
30
marzo
GF Vip, Zequila litiga con Teresanna. E’ insofferente per la nomination?

Paolo Ciavarro e Antonio Zequila - GFVIP
Non stanno trascorrendo nel migliore dei modi gli ultimi giorni di Antonio Zequila nella casa del Grande Fratello Vip. Complice la nomination, che lo vede al televoto insieme a Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro, l’attore si è scontrato nelle scorse ore con Teresanna Pugliese, andando nuovamente incontro alle critiche di alcuni suoi coinquilini.
Ieri sera, i concorrenti hanno potuto vedere un film. Appena è terminato, Antonio ha dunque chiesto ai suoi compagni se avessero voglia di recitare delle scene, non trovando il loro consenso. Zequila ha così insistito:
“Dovete recitare, avete visto il film… Ragazzi oh, siete veramente i peggiori della specie. Dai, fate gli attori, fate vedere che siete capaci di recitare, avanti“.
Teresanna non ci sta:
“No, io non voglio fare vedere che sono capace di recitare. (…) Io mi voglio divertire, indipendentemente (…) Che dobbiamo dimostrare? Qua nessuno vuole fare l’attore (…) Tu hai detto, è un’opportunità per far vedere che uno sa recitare“.
Ormai spazientito, Antonio ha cercato di lasciare la discussione, specificando alla sua interlocutrice che poteva dire no senza fare scenate. Teresanna ha rispedito l’accusa al mittente:
“Io ti ho detto facciamolo, mi fa piacere, è un modo per divertirci (…) Questa dev’essere una gag, probabilmente per riempire le nostre giornate, per divertirci. (…) Io non voglio dimostrare che so recitare“.
A quel punto, Zequila si è ‘improvvisato’ professore:
“Quindi tu cosa fai quando fai una gag? Che verbo è quello quando tu fai una gag? Quell’azione che tu fai come si chiama? Rispondi“.
Dì lì a poco, la discussione si è accesa. Anche stavolta, a dare fuoco alla miccia è stata la Pugliese:
“Io ho proposto questa cosa, come facciamo le feste a tema volevo fare una domenica all’italiana, per ‘pariare’, per divertirci, ognuno fa il suo personaggio, quello che vuole… ma non perché devo dimostrare a qualche regista che mi prenderà per un film. Poi magari uscirò da qui e mi prenderanno come protagonista per il nuovo film di Tornatore, ma questo è un altro discorso“.
Antonio le ha risposto (“E che ne sai? Magari Tornatore sta guardando il Grande Fratello!“) ma Teresanna è rimasta delle sue posizioni.
Poco più tardi, Antonio si è sfogato con Paolo Ciavarro, dichiarandosi stanco dell’atteggiamento da nullafacenti dei concorrenti:
“Era una cosa per divertirci secondo me, mi sono scocciato di dovermi relazionare con persone che non hanno interessi, qua si pensa solo al biliardino e a prendere il sole“.
Parole che per Patrick hanno un solo significato: Zequila sta attualmente soffrendo della ’sindrome da nominato’.
“Purtroppo è così, quando uno rischia di essere eliminato può reagire in due modi, o diventa più buono o va in escandescenza“.
ha sentenziato l’ex gieffino.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.