6
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: tutti i concorrenti

cast concorrenti grande fratello vip

Grande Fratello Vip

Il cast del Grande Fratello Vip 2020 è al completo. Mercoledì 8 gennaio in prima serata, Alfonso Signorini darà inizio alla quarta edizione del reality show ed avrà al suo fianco, in qualità di opinionisti, Pupo e Wanda Nara. 19 nuovi concorrenti e 4 “vecchie glorie” animeranno le vicende del programma con l’obiettivo di accendere la curiosità dei telespettatori di Canale 5. Di seguito la lista ufficiale dei vip in gara.

Nel cast della quarta edizione del reality ci sono alcune celebrità che non hanno mai preso parte a reality show, a partire dal giornalista Michele Cucuzza, dall’ex produttrice cinematografica Rita Rusic e dall’opinionista Barbara Alberti. Anche Adriana Volpe – reduce dalla cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia e dall’esperienza di Pechino Express – ha scelto di mettersi alla prova all’interno della casa di Cinecittà.

Sono sette, invece, i concorrenti che in passato sono stati naufraghi all’Isola dei Famosi: la showgirl Antonella Elia, vincitrice della nona edizione del reality honduregno (e già in gara nella seconda), gli attori Fabio Testi e Antonio Zequila, l’egittologo Aristide Malnati, la showgirl – come da DM anticipatoFernanda Lessa, l’ex Madre Natura Paola di Benedetto, fidanzata attualmente con Federico Rossi del duo Benji e Fede, e l’attore Andrea Montovoli. Quest’ultimo, così come la Elia, ha partecipato anche a Pechino Express. Hanno partecipato all’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes, l’ex tronista Ivan Gonzalez ed Elisa De Panicis che avrebbe avuto una relazione con Cristiano Ronaldo.

Nel reality condotto da Costantino della Gherardesca hanno ‘militato’ pure Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, e l’influencer Clizia Incorvaia. Originaria di Pordenone, la ragazza è stata al centro del gossip del 2019 per via della fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni, innescata dalla presunta liaison che lei avrebbe avuto con Riccardo Scamarcio.

Ha accettato di unirsi ai ‘gieffini di Signorini’ anche il cantante Pago, al secolo Pacifico Settembre. L’uomo è attualmente single: la sua relazione storica con l’ex tronista Serena Enardu è terminata nel corso di Temptation Island Vip 2019. Tra gli inquilini ci saranno, inoltre, l’attrice Licia Nunez, conosciuta sopratutto per il ruolo di Elena Monforte ne Le Tre Rose di Eva,  il modello Andrea Denver e Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.

Infine, sono stati arruolati anche gli ex concorrenti della versione nip Salvo Veneziano (GF1), Sergio Volpini (GF1), Pasquale Laricchia (GF3) e Patrick Ray Pugliese (GF4 e GF12). Non tutti e quattro però riusciranno ad entrare in gioco.

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020: uomini

Paolo Ciavarro
Michele Cucuzza
Andrea Denver
Ivan Gonzalez
Aristide Malnati
Andrea Montovoli
Pago
Fabio Testi
Antonio Zequila
Pasquale Laricchia
Patrick Ray Pugliese
Salvo Veneziano
Sergio Volpini

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020: donne

Barbara Alberti
Paola Di Benedetto
Elisa De Panicis
Antonella Elia
Clizia Incorvaia
Fernanda Lessa
Carlotta Maggiorana
Licia Nunez
Rita Rusic
Adriana Volpe



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Patrick Ray Pugliese
Grande Fratello Vip 2020: quattro ‘vecchie glorie’ tornano in gara


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia si scaglia contro Antonella: «Sei una persona labile, e poi dici a me che sono matta»

2 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

7 gennaio 2020 alle 14:24

Terrificante! Come sempre sia chiaro.



2. Erica ha scritto:

8 gennaio 2020 alle 13:12

Neppure un gay, travestito o Ken umano?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.