1
febbraio

DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2013. PATRICK RAY PUGLIESE IN POLITICA, CRIMINAL MINDS 8 SU FOXCRIME

Patrick Ray Pugliese (GF 12)

Patrick Ray Pugliese

>>> Dal Diario di ieri…

  • Patrick Ray Pugliese in politica?

tania ha scritto alle 18:22

Patrick Ray Pugliese sale o scende in politica? Ci si tuffa, e lo fa candidandosi alle prossime elezioni amministrative del Lazio scegliendo di correre per la lista Storace. Francesco Storace ha candidato l’ex Grande Fratello che correrà con “Grande Sud Uniti” per il Lazio, il partito arancione in coalizione con Francesco Storace. «Sono stato una star della Tv – ha detto l’ex Gf12 – e ora scendo in campo per porre fine agli scempi che ho visto venendo a contatto con le moltissime persone che ho avuto la possibilità di conoscere in giro per l’Italia, per motivi legati proprio al mio lavoro». (Fonte Leggo)

  • Criminal Minds 8 su Fox Crime

A partire dal 1° febbraio torna in anteprima assoluta per l’Italia su FoxCrime (canale 117 di Sky) CRIMINAL MINDS con la sua ottava stagione.




4
luglio

PATRICK RAY PUGLIESE A DM: IL GF? FUNZIONA ANCORA E QUEST’ANNO NE HO CAMBIATO LE SORTI. POTREI ESSERNE L’AUTORE

Patrick Ray Pugliese

Personaggio tra i più popolari fra quelli lanciati dal Grande Fratello, ex inviato di Striscia la Notizia e Le Iene, dj e produttore discografico. Ed ora per Patrick Ray Pugliese si riaprono le porte del piccolo schermo: dal 7 luglio condurrà insieme a Cristina D’Avena il nuovo Karaoke Super Show, la prima produzione originale (!) di Super, la rete destinata ai più piccoli di De Agostini Editore (canale 47 del digitale terrestre e 625 su Sky). Lo show, che riporta nelle piazze italiane le più famose sigle dei cartoni animati, i brani dello Zecchino d’Oro e i tormentoni estivi, dà il la alla nostra chiacchierata.

Il Karaoke è un programma cult degli anni novanta ed è una grande opportunità poterlo riproporre in televisione in una maniera fresca e rivisitata ma comunque tradizionale. Coinvolge le famiglie, è divertente e ironico, e sono altresì contento di condurlo con Cristina D’Avena al mio fianco. Io stesso ho sempre cantato le sue sigle da ragazzino.

Perché hanno scelto proprio te per affiancare Cristina D’Avena?

Cristina è molto tradizionale, molto “politically correct” mentre io ho una simpatia più tagliente. Funzioniamo insieme perché ci completiamo abbastanza e siamo in grado di creare situazioni che rendono vivace il programma. Ci prendiamo in giro in continuazione sul palco e devo ammettere che Cristina è simpaticissima, “giovanilissima”,  tenera e sta al gioco.

C’è un premio in palio?

Io cerco di diventare il re dei cantanti per ragazzi. Ovviamente non ci riuscirò mai (ride, ndDM). Ma devo riuscire a togliere a Cristina questo titolo che le appartiene da tanti anni. In palio c’è questo, se alla fine delle puntate vincerà lei, rimarrà lei la regina della musica per ragazzi.

Quindi se vincessi tu…

Canterò tutte le sigle dei cartoni amati. Faccio un disastro se vinco io (ride, ndDM). Spero di perdere!

Nella stagione tv appena terminata, ti abbiamo nuovamente visto protagonista del Grande Fratello. Cosa ti ha spinto a rientrare nella casa?


26
marzo

GRANDE FRATELLO 12, SEMIFINALE SENZA PATHOS. PARTERRE DI FINALISTI (SEMI)SCONOSCIUTI

Martina, finalista GF12

Sarà che i trentasei (!) concorrenti di questa edizione non sono riusciti a lasciare il segno, sarà che dopo una maratona di 23 puntate capita ancora di meravigliarsi quando riappaiono facce dimenticate, ma la semifinale del Grande Fratello 12 è di sicuro la meno coinvolgente di sempre. Eppure, arrivati alle strette finali, quando tutti sentono l’odore del traguardo e nessuno vuole cedere, dovrebbe trasudare tensione ad ogni minuto di trasmissione.

Invece zero pathos e pochi brividi. Anche a sette giorni dall’epilogo conclusivo, va in onda il solito tritacarne di confronti già visti e rivisti: l’ennesimo muso a muso tra “machedavero” Ilenia e “seinafalsa” Floriana, i soliti immancabili videomessaggi dei parenti in lacrime fino allo sbiadito siparietto con Manuela ‘Jane’ Arcuri, peraltro riciclato da una precedente finale del GF.

Fortuna che ci pensa il televoto a movimentare la situazione: la puntata viene letteralmente scossa dall’eliminazione inaspettata di Ilenia, proprio lei che sembrava destinata a doverla vincere questa edizione. Magari la prossima volta ci penserà due volte prima di regalare ad altri il suo posto in finale. Così, a coronare un’annata da dimenticare al più presto ci tocca anche un parterre di finalisti semisconosciuti.





26
febbraio

GRANDE FRATELLO 12, 19ESIMA PUNTATA: ARRIVA IL VENDICATORE ASCANIO. MACCHINA DELLA VERITA’ PER LUCA DI TOLLA E FINE DELLE IMMUNITA’

Ascanio torna al Grande Fratello

Il cammino tortuoso del Grande Fratello 12 giunge al suo diciannovesimo atto. Le acque chete nella Casa si sono movimentate con l’arrivo dei tre invasori: al termine della scorsa puntata, Patrick ha messo a segno un ‘blitz’ nella Suite trasgredendo le regole del gioco. Per punirlo, il GF aprirà le porte ad un quarto invasore: si tratta di Ascanio, storico ‘rivale’ del caschetto biondo, e pronto a vendicarsi per gli antichi dissapori (storico lo schiaffo che il Principe Pacelli riservò al suo coinquilino).

In studio arriveranno le due eliminate della scorsa puntata, l’aspirante psicologa Enrica e Giusy. Enrica incontrerà dopo diverse settimane il suo squalo, Luca, che per l’occasione sarà sottoposto alla macchina della verità com’è successo nelle scorse edizioni per Nando e George Leonard. L’esperimento dovrà convincere i telespettatori più diffidenti che il loro amore è sincero, e non costruito a favore delle telecamere.

Riflettori puntati su Sabrina: se fuori dalla Casa ha alle spalle una storia difficile, anche tra le mura di Cinecittà non vive un’esperienza completamente serena. Spesso al centro di liti e incomprensioni, la ragazza si confronterà con Vito e Ilenia. Tornerà alla ribalta anche il ‘desaparecido’ Armando: il concorrente che nel vestire ha ereditato l’inconfondibile stile di Baroncini e che molti avranno dato per disperso tra la moltitudine di personaggi che affollano il salotto al lunedì sera, è in realtà ancora in Casa e domani avrà modo di rivivere alcuni ricordi della sua infanzia legata al papà.


13
febbraio

BOOM! CRISTINA DEL BASSO, PATRICK RAY PUGLIESE E FERDINANDO GIORDANO RIENTRANO AL GRANDE FRATELLO

Cristina Del Basso

Il Grande Fratello “ammicca” all’Isola dei Famosi e si prepara alla scontro di stasera giocandosi le stesse carte del reality di Rai 2. Così come successo in Honduras, infatti, altri concorrenti già “accasati” nelle scorse edizioni a Cinecittà sono pronti a varcare ancora la porta rossa ed entrare ufficialmente a far parte del GF12.

DavideMaggio.it è in grado di svelarvi in anteprima i nomi dei tre “nuovi” concorrenti pronti ad entrare stasera nella Casa: si tratta di Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano. Tre ex gieffini, assoluti protagonisti delle loro edizioni, che li hanno visti sul podio ad un passo dalla vittoria: Cristina si classificò terza al GF9, mentre Patrick arrivò secondo al GF4, così come successo a Ferdinando nella precedente edizione.

E non finisce qui: nella prossima puntata altri tre ex concorrenti sono pronti a tornare in gioco al Grande Fratello 12.





18
aprile

BOOM! UMAN: ANTONIO ZEQUILA, SIRIA DE FAZIO, PATRICK RAY PUGLIESE, FEDRO E LAURA DRZEWICKA CHIUDONO IL CAST.

Patrick Ray Pugliese

Tutto è pronto o quasi. Mancano 11 giorni alla partenza di Uman-Take Control, nuovo reality di Italia 1, e tutti i dettagli vanno definendosi. Concorrenti compresi. Dopo avervi anticipato i primi 8 concorrenti, siamo in grado di fornirvi in anteprima il cast.

Ad aggiungersi a Sergio Volpini (l’Ottusangolo per GF 1),  il ‘Principe’ George Leonard (GF 10), l’eccentrico Maicol Berti (GF 10), Den Harrow (Isola 4)*, Veronica Ciardi (GF 10), le procaci Elena Morali (La Pupa e il Secchione 2) e Nora Amile (La Pupa e il Secchione 1),  l’ex maggiorata Bambola Ramona (La Talpa 2) troveremo Antonio Zequila (“Er Mutanda” dell’Isola 3), Siria de Fazio (GF 9, La Tribù) e Luca Tassinari (La Pupa e il Secchione 2) .

Ma ad entrare in laboratorio ci saranno anche Patrick Ray Pugliese (GF 4), Fedro Francioni (GF 3) e Laura Drzewicka (GF 9) che dovrebbero entrare a reality già iniziato nelle settimane successive alla prima. Chiamiamole “riserve”.


12
aprile

UMAN, TAKE CONTROL: ROSSELLA BRESCIA ANNUNCIA I CONCORRENTI PROVINATI PER IL REALITY DI ITALIA1

Rossella Brescia

[Davide Maggio per Tv Sorrisi e Canzoni] E pensare che, dopo l’addio a “Colorado”, qualcuno si preoccupava di non vederla più in tv. Il ritorno di Rossella Brescia, invece, avverrà già in questa stagione: condurrà con il Mago Forest un nuovo reality che debutterà su Italia 1 il 2 maggio. “Uman – Take Control” sperimenta un nuovo concetto di reality: è il pubblico da casa, vero motore del programma, a decidere le prove e le sorti dei concorrenti. “Ho lasciato a malincuore Colorado perché non potevo diventare la ‘Ridge Forrester’ della situazione” dice. “Ero a un passo da essere come Ronn Moss. Per chi fa questo mestiere rischiare è un dovere”.

Anche rischiare di non far niente?

Si. Altrimenti ti vedono soltanto in un unico ruolo. Sarei diventata ‘quella di Colorado’. Mi è capitata la stessa cosa quando facevo la professionista ad Amici. Lì avevo un lavoro fisso per 9 mesi, lavoravo con Maria De Filippi e non dovevo preoccuparmi di nulla. Però avrei fatto solo la ballerina. Ne parlai a Maria e decisi di lasciare.

Perchè ha scelto proprio “Uman – Take Control!”?

Per la voglia di fare qualcosa di nuovo.  E mi piace l’idea di lavorare con il Mago Forest.

Il cast dei concorrenti?

Non l’abbiamo ancora chiuso ma posso anticipare che abbiamo provinato Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Omar Monti, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto, Vanessa Ravizza, Maicol Berti, Roberto Mercandalli, Luca Tassinari, Marcello Torre Calabria, Patrick Ray Pugliese. E Guendalina Tavassi, fresca di GF. In realtà noi selezioneremo una rosa di ‘papabili’ e sarà poi il pubblico a scegliere quali saranno i concorrenti di questa nuova avventura tutta interattiva.


4
aprile

UMAN: I PIU’ NOMINATI DAI LETTORI DI DM SONO MAURO MARIN, CARLO CAPPONI E CRISTINA DEL BASSO

Carlo Capponi

Vi siete sbizzarriti come in pochi altri casi, il ruolo del direttore del casting per un giorno vi ha proprio entusiasmato, avete scommesso con apprezzabile fantasia e memoria. C’è addirittura chi, mostrando un amore infinito per il genere, è riuscito a scegliere un rappresentante per ognuno dei reality trasmessi negli anni dalle varie emittenti. C’è chi ha fatto un volo con la fantasia troppo oltre la realtà proponendo le over Nonna Lalletta e Rosetta, che peraltro latita da un paio di puntate dalla trasmissione.

Il vostro verdetto però sembra abbastanza chiaro: per le gabbiette di Uman avete dato chiavi in mano inequivocabilmente a un trittico di personaggi molto amati, con un numero di fan veramente notevole. E vi possiamo anticipare che qualcuna delle vostre previsioni potrebbe non essere disattesa. Tra i telecomandabili, infatti, avete abilmente selezionato: Mauro Marin, Carlo Capponi e Cristina Del Basso, tallonati a breve distanza da Marcello Torre Calabria, David Lyoen, George Leonard e dall’accoppiata Patrick Ray Pugliese e Serena Garitta.

Nelle vostre scelte è interessante notare una linea di tendenza volta a privilegiare simpatia e capacità di scommettersi dei personaggi rispetto a quelle che potrebbero essere valutazioni estetiche. Emerge dunque una connotazione di partenza più da intrattenimento che da voyeurismo, aspetti che questa nuova trasmissione coniuga forse in una dose più intensa che mai.


  • Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • »