23
febbraio

Grande Fratello Vip, televoto annullato. Squalifica in vista per Clizia, ad Andrea aveva detto: «Tu sei un maledetto, Buscetta, pentito»

Clizia Incorvaia - GFVIP

Clizia Incorvaia - GFVIP

Nuovo imprevisto al Grande Fratello Vip 2020. Nelle scorse ore, la produzione del reality show ha infatti deciso di annullare il televoto della settimana, che vedeva coinvolti Antonella Elia, Clizia Incorvaia, Paola di Benedetto e Andrea Montovoli, al fine di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di un non precisato concorrente nel corso della diretta in onda domani sera. Stando agli avvenimenti successi in casa negli ultimi giorni, potrebbe essere proprio la Incorvaia a subire la punizione, in seguito ad alcune frasi davvero brutte pronunciate contro Andrea Denver.

Tu sei un maledetto, Buscetta, pentito. Sei un pentito, un Buscetta e io non parlo con i pentiti (…) Hai ammazzato un fratello

ha detto infatti Clizia, sabato pomeriggio, a Denver, paragonandolo con un’accezione negativa al pentito di mafia Buscetta per averla nominata lo scorso venerdì. Non contenta, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha continuato il suo sproloquio quando è stata informata del fatto che Denver stava piangendo per le sue gravi e ingiustificabili parole:

Ma è una femminuccia? Piange come una ragazzina, sta ‘femminuccia, ’sto Buscetta. Ma cosa hai 12 anni? Ma sei una bimba? Basta gentil sesso… (…) Io non parlo con i pentiti, sei un pentito“.

Oltre alla mobilitazione degli internauti, che hanno chiesto con forza la squalifica della siciliana, due sponsor, Artego e Poppo Shop, si sono dissociati dalle affermazioni di Clizia, e persino l’Associazione Carabinieri ha espresso il completo dissenso nei suoi riguardi (“La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina, studiare la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia“). Il comunicato del GFVIP, forte e chiaro, apre quindi le ipotesi di una possibile espulsione:

Le cose andranno realmente così? Clizia verrà squalificata? Intanto, a scagliarsi contro di lei si è aggiunta anche Eleonora Giorgi, la madre di Paolo Ciavarro, coinquilino con cui la donna ha incominciato una sorta di liaison all’interno della casa. La Giorgi ha definito, su Instagram, esecrabile l’episodio di cui si è resa protagonista la “nuora”.



Articoli che potrebbero interessarti


Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: Clizia Incorvaia squalificata


Clizia e Denver - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Clizia ‘chiarisce’ con Denver ma non perdona: «Da parte mia non ci saranno più discussioni, ma non riesco ad andare oltre»


Denver e Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip, Clizia si sente in colpa per aver baciato Paolo: «Ho una ‘frequentazione’ fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia»


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: scatta il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Video

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

24 febbraio 2020 alle 06:52

John Lennon diceva che la vita è ciò che ti succede mentre sei intento a fare piani per il futuro. E’ quello che accade ogni anno agli autori del GF, vip o nip. Che poverini si affannano a propinarci trame inverosimili e a trasformare ogni filo d’erba in una balla di fieno pur di fare ascolti (cfr. Salvo, Predolin e co.), e poi ogni anno, puntuale quanto inaspettato, eccoti che gli arriva tra capo e collo il vero me..one, di quelli che un autore darebbe dieci anni di vita pur di non dover affrontare mai. Anche perchè il destino cinico e baro di solito colpisce proprio i cocchi della produzione. La quale produzione, nella persona della produzione, sbanda, barcolla, prova ad ignorare, avvisa il malcapitato in confessionale, suggerisce maldestre strategie da me..donexit, tipo ieri che a qualunque ora ci si sintonizzasse sul live c’era inquadrata sempre e solo Clizia, docile e tenera come un agnellino. Perchè il vizio di pensare che il pubblico sia fesso a mediaset non se lo levano proprio mai.
Salvo fu espulso immediatamente senza se e senza ma, a Clizia invece si dedicano intere giornate di struggenti live. E considerato come furono trattati Pasquale e Patrick, rei di non essersi tappati le orecchie di fronte a Salvo, a Zequila (altro cocco della produzione) cosa vogliamo fare? Che continua da due giorni a sostenere il comportamento dell’amica? Io proporrei una bella gita di istruzione per incontrare vedove e orfani dei (tanti, tantissimi) servitori dello stato uccisi dalla mafia, che ne dici Signorini? Oltre a una intensa ripassata di storia sul ruolo di Buscetta nella lotta alla mafia, che no, non è soltanto un film da Oscar.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.