24
febbraio

Beautiful anticipazioni: Hope vuole che Liam torni da Steffy

Beautiful

Beautiful

Continua il dramma di Hope (Annika Noelle) che, dopo la presunta perdita della figlia, prova ad andare avanti per non soccombere al dolore. Nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana su Canale 5, la ragazza, che è anche tornata al lavoro, cercherà in ogni modo di convincere l’amato Liam (Scott Clifton) a tornare da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per fare da padre alle sue figlie. Un atto di generosità che, però, nasconde una disperazione acuta, che potrebbe finalmente essere placata da una buona notizia, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020

Liam confida a Bill che Hope insiste perchè lui torni con Steffy. Bill lo invita a riflettere se questa non sia in effetti la soluzione migliore.

Wyatt e Sally andranno a lavorare per Bill, che ha promesso di far risorgere la “Spectra Fashions”. Bill è davvero cambiato.

Hope va a casa di Steffy per ribadire la sua intenzione di lasciargli Liam. Hope, infatti, è convinta che Steffy ami ancora Liam.

Liam promette a Hope di essere un buon padre e un buon marito allo stesso tempo, e chiede a Hope di non rinunciare alla sua felicità.

Bill, Sally e Wyatt si incontrano per rilanciare il marchio Spectra. Zoe chiede a Flo di lasciare Los Angeles.

Steffy si destreggia con difficoltà tra il lavoro e il ruolo di mamma, e a suo padre confida che Hope cerca di farla tornare con Liam.

Flo, che lavora al Bikini, vede Hope e Katie nel locale. Riconoscendo in Hope la madre di Phoebe, con un pretesto la avvicina annunciando di avere qualcosa da dirle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.