1
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 1 febbraio 2020. Su Rai1 Julia Roberts e Jacob Tremblay in «Wonder»

Jacob Tremblay in Wonder

Jacob Tremblay in Wonder

Rai1, ore 21.25: Wonder

Film di Stephen Chbosky del 2017, con Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay, Mandy Patinkin. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Auggie Pullman ha undici anni, vuole diventare un astronauta e andare nello Spazio perché è convinto che lassù nessuno potrà obiettare sul suo aspetto; infatti a causa di una rara sindrome ha un aspetto molto “diverso”. La sua famiglia è amorevole e lo coccola, ma per lui arriva il momento di frequentare la scuola media: niente sarà semplice.

Rai2, ore 21.05: FBI - 1^Tv

2×9 – Salvezza: Dopo una lite con uno studente, un insegnante scompare. Il team indaga sul caso con l’aiuto di un testimone chiave e Maggie si occupa della sua sicurezza.

2×10 – Vittime: Un’ex-vittima di rapimento è collegata ad una serie di omicidi che includono la figlia di un detective della Polizia.

Rai3, ore 21.30: Lazzaro felice - 1^Tv

Film di Alice Rohrwacher del 2017, con Adriano Tardioli, Alba Rohrwacher, Tommaso Ragno. Prodotto in Italia. Durata: 130 minuti. Trama: Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un’amicizia. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.

Canale5, ore 21.40: C’è Posta per Te

Nuovo appuntamento con C’è Posta per Te. Le storie narrate da Maria De Filippi saranno ancora una volta le protagoniste assolute del programma. Questa sera, coinvolto come regalo per “una persona speciale” c’è Ciro Immobile – bomber della Lazio e capocannoniere del campionato italiano con 23 goal all’attivo -  accompagnato dalla moglie Jessica Melena.

Italia1, ore 21.10: Minions

Film d’animazione di Kyle Balda, Pierre Coffin del 2015. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: I minions esistono da sempre e da allora hanno un unico scopo nella vita: servire il padrone più cattivo al mondo. Così lavorano per un t-rex, un uomo preistorico, un faraone d’Egitto, il Conte Dracula e alla fine anche Napoleone, ma ogni volta in maniera accidentale causano la morte del loro padrone. Visti i danni combinati nei secoli, si trasferiscono in una grotta ghiacciata in mezzo al nulla e vivono una vita isolata; all’inizio sembrano felici ma con il passare degli anni cadono in depressione. Così un giorno, tre coraggiosi minions, Kevin, Stuart e Bob, decidono di partire per la Florida, dove tutti i cattivi del mondo si riuniscono in convention. Riusciranno a trovare il più cattivo tra i cattivi da servire?

Rete4, ore 21.30: Pari e dispari

Film di Sergio Corbucci del 1978, con Terence Hill, Bud Spencer, Luciano Catenacci, Marisa Laurito. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Dato che egli ignora quasi tutto del gioco, verra’ affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. La scelta cade su un robusto camionista, Charlie, che pero’ ha giurato a se stesso di non fare piu’ scommesse. Giocando d’astuzia, rivelandogli di essere suo fratello da parte del padre e intromettendo nella faccenda anche il loro comune genitore, Johnny ottiene la collaborazione di Charlie.

La7, ore 21.15: Virus letale

Film di Wolfgang Petersen del 1995 con Dustin Hoffman, René Russo, Morgan Freeman, Kevin Spacey. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Il colonnello Sam Daniels, ufficiale medico dell’esercito statunitense, viene inviato dal governo in Africa per indagare su un virus sconosciuto che sta decimando gli abitanti di un villaggio. I morti, già numerosi, sono accatastati come legna da ardere e i superstiti rischiano di fare la stessa fine. Sam tenta di mettere in guardia i suoi superiori, ma per tutta risposta il colonnello viene destituito dall’incarico senza fornirgli spiegazione alcuna.

TV8, ore 21.30: Un Natale con Amore

Film tv di Michael Robison del 2018, con Kimberley Sustad, Paul Campbell. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Paula accetta la proposta di matrimonio di Daniel, ma l’affascinante proprietario di una locanda le farà cambiare idea.

Nove: ore 21.25: Clandestino Spagna

Assassini su commissione: David Beriain si immerge nel mondo oscuro dei sicari intervistando i mandanti, le vittime sopravvissute e il gruppo della Polizia che segue le loro orme dopo ogni omicidio.

Rai4, ore 21.10: Narcos - 1^Tv Free

3×3 – I soldi fanno girare il mondo: Mentre Pacho Herrera incontra in Messico “il Signore dei Cieli”, il nuovo team DEA di PeNa si reca in visita a Cali per tentare di stanare i fratelli Rodrìguez.

3×4 – Scacco matto: In seguito alle segnalazioni di avvistamento a Cali da parte degli agenti Feistl e Van Ness, Peña escogita un piano per cercare di catturare il leader californiano Gilberto Rodriguez. Amado propone un’affare a Pacho che si trova ancora a Juare con Fuentes.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Speed 2: Senza Limiti - Film

Iris, ore 21.10: The Forger – Il falsario – Film

Rai5, ore 21.15:  Cirque du Soleil – Quidam - Circo

RaiMovie, ore 21.10: Machete - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Vita Promessa – Fiction

Cielo, ore 21.15: Voglia di guardare - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality Show

Cine34, ore 21.10: Una pistola per Ringo - Film

Focus, ore 21.15: Mega disastri - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Bay - Film - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.