
28
gennaio
Grande Fratello Vip 2020: arrivano i ’super boys’ Jacopo, Matteo e Gianluca. Ecco chi sono

Jacopo Poponcini
Nella settima puntata del Grande Fratello Vip 2020 hanno fatto il loro ingresso nella Casa tre aitanti ‘super boys‘. Presentati da Alfonso Signorini come “inviati speciali”, ai nuovi arrivati è stato assegnato il compito di risvegliare l’eros delle concorrenti, con le quali trascorreranno un po’ di tempo nella suite. Si tratta di Jacopo Poponcini, Matteo Alessandroni e Gianluca Irpino. Conosciamoli meglio.
Chi sono i tre ’super boys’ del GF Vip
Jacopo Poponcini, calciatore di professione, ha 24 anni e ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento. E’ nato ad Arezzo e ha una sorella gemella. Appassionato di natura e viaggi, ma anche di palestra, ha avuto una storia d’amore con una donna più grande di lui di circa sette anni. Ha partecipato, in qualità di tentatore, a Temptation Island 2019. (Qui il suo profilo Instagram).
Matteo Alessandroni è un modello, un calciatore e un personal trainer. Negli scorsi mesi è balzato agli ‘onori’ della cronaca rosa per il suo presunto flirt con Carmen Di Pietro, che lui ha prontamente smentito a Live – Non è la D’Urso. (Qui il suo profilo Instagram).
Gianluca Irpino, infine, è un giocatore professionista di poker e ha un passato televisivo a Uomini e Donne, dove è stato un corteggiatore. E’ nato nel 1989. (Qui il suo profilo Instagram)
Vi avevamo anticipato tre entrate super hot: manteniamo la promessa! 😜Avranno una missione da compiere… non vi anticipiamo nulla! #GFVIP pic.twitter.com/u7l5Q9j50t
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 27, 2020
L’atmosfera in Casa sta per diventare BOLLENTE con queste tre new entry! 🔥 #GFVIP pic.twitter.com/DmQ13fcQcV
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 27, 2020
Gianluca, Matteo e Jacopo entrano nella Casa di #GFVIP… ovviamente accolti dal gruppo di donne al completo. 😂 Come cambieranno gli equilibri? 😏 pic.twitter.com/bI1O5vNt9X — Grande Fratello (@GrandeFratello) January 27, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.