28
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: arrivano i ’super boys’ Jacopo, Matteo e Gianluca. Ecco chi sono

Jacopo Poponcini

Jacopo Poponcini

Nella settima puntata del Grande Fratello Vip 2020 hanno fatto il loro ingresso nella Casa tre aitanti super boys‘. Presentati da Alfonso Signorini come inviati speciali”, ai nuovi arrivati è stato assegnato il compito di risvegliare l’eros delle concorrenti, con le quali trascorreranno un po’ di tempo nella suite. Si tratta di Jacopo Poponcini, Matteo Alessandroni e Gianluca Irpino. Conosciamoli meglio.

Chi sono i tre ’super boys’ del GF Vip

Jacopo Poponcini, calciatore di professione, ha 24 anni e ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento. E’ nato ad Arezzo e ha una sorella gemella. Appassionato di natura e viaggi, ma anche di palestra, ha avuto una storia d’amore con una donna più grande di lui di circa sette anni. Ha partecipato, in qualità di tentatore, a Temptation Island 2019. (Qui il suo profilo Instagram).

Matteo Alessandroni è un modello, un calciatore e un personal trainer. Negli scorsi mesi è balzato agli ‘onori’ della cronaca rosa per il suo presunto flirt con Carmen Di Pietro, che lui ha prontamente smentito a Live – Non è la D’Urso. (Qui il suo profilo Instagram).

Gianluca Irpino, infine, è un giocatore professionista di poker e ha un passato televisivo a Uomini e Donne, dove è stato un corteggiatore. E’ nato nel 1989. (Qui il suo profilo Instagram)




Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 8 - I tentatori
Temptation Island 8: i 22 single


Alfonso Signorini - Grande Fratello Vip
Signorini difende la sua conduzione del GF Vip: «Chi mi critica era abituato a conduttori che le opinioni non le avevano ed erano costretti a guardarsi il copione»


gf vip finale
Pagelle TV della Settimana (6-12/04/2020). Promossi Unohorthodox e Tiger King. Bocciati Ferro e Mentana


Paola Di Benedetto - GFVIP
Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.