16
settembre

Temptation Island 8: i 22 single

Temptation Island 8 - Le tentatrici

Temptation Island 8 - Le tentatrici

Per l’ottava edizione di Temptation Island sono 22 i single pronti a tentare i fidanzati e le fidanzate del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Conosciamo quindi meglio le identità dei tentatori e delle tentatrici che, da stasera in prima serata su Canale 5, metteranno alla prova l’amore delle sei coppie protagoniste dell’ormai consueto “viaggio nei sentimenti” all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna.

Temptation Island 8: i tentatori

Le sei fidanzate interagiranno con 11 tentatori: Filippo, 31enne nato a Zevio (VR) ma residente a Ronco all’Adige (VR) e chef a Verona di professione, Lorenzo, modello milanese 23enne che ha un pitbull di 3 anni che chiama “la mia bambina”, Steve, bartender di 23 anni che vive a Londra ed è appassionato di basket (che ha praticato anche a livello agonistico) e Mario, 25enne di Gragnano (NA) che lavora nell’azienda di famiglia ed ha creato un brand di abbigliamento maschile.

Nell’isola delle tentazioni ci saranno poi Antonio, studente di giurisprudenza a Reggio Calabria di 25 anni che milita nella seria B di basket ed esordirà a breve nel Mastria Accademy Catanzaro, l’agente di commercio 31enne di Colleferro Alberto, che pratica canottaggio e gareggia insieme al fratello alle regate storiche di Venezia, il tecnico del gas genovese Roberto (30 anni) con la passione per lo sport e i suoi nipotini, Stefano, 30 anni che ha vissuto a Barcellona, Ibiza e a Mallorca per poi trasferirsi in Australia, dove ha aperto un cocktail bar con sua sorella e altri soci.

Ettore e Michael hanno invece rispettivamente 25 e 35 anni: il primo, di Mesagne (BR) vorrebbe studiare ingegneria ma attualmente lavora come modello e perito tecnico di Eni ed ha dovuto interrompere la carriera calcistica nel Virtus Francavilla in seguito ad un infortunio, il secondo vive a Formigine ed insegna boxe crossfitt. Chiude il gruppo il milanese Gianluca Irpino che, qualche mese fa, è entrato brevemente nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di ’superboy’. Ha 31 anni e, accantonata l’esperienza alla facoltà di Fisica, si è laureato in informatica. Ha partecipato anche a Uomini e Donne.

Temptation Island 8: le tentatrici

Anche le tentatrici sono 11: la 30enne Vanessa, nata a Licata e residente a San Leone (AG) che lavora come barlady e ama pattinare, la personal trainer 25enne di Caserta Giovanna, che è anche insegnate di ballo ed esperta di reggaetton, l’amante dello sport, della musica e della danza Ginevra (25 anni di Ladispoli), la 36enne di Partinico (PA) Emanuela, ex hostess di volo che lavora come receptionist in un hotel, ed Ester, con all’attivo una partecipazione a Donnavvenutura nel 2019. Originaria di Codogno (LO), ha 30 anni e vive a Varedo (MB). Attualmente lavora come assistente di Direzione di una multinazionale.

Fanno parte del gruppo delle single pronte a tentare i fidanzati pure la studentessa romana 22enne di giurisprudenza Eleonora, che per arrotondare fa la ragazza immagine nei locali e occasionalmente la fotomodella, la 29enne di Pompei Adelaide, visual merchandising per Giorgio Armani e residente a Tenerife con i suoi tre cani, la 34enne di Ravenna Giada, che ha un ambulatorio di riabilitazione fisioterapica ed ha praticato tanti sport (pallavolo, beach volley e tennis,) pur considerandosi una brava cuoca e una buona forchetta, e Benedetta, studente 21enne milanese di lingue all’Università Cattolica che per mantenersi fa la modella e lavora a Telelombardia.

Le ultime due sono invece Nunzia (30 anni), amante del mare, delle passeggiate e della cucina di Mugnano di Napoli, e Giulia, nata a L’Avana ma residente in provincia di Lucca. Ha 21 anni ed è network marketing per una compagnia di viaggi. Pratica equitazione e vorrebbe fare la modella.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2023 - Le Coppie
Temptation Island 2023: i tentatori e le tentatrici


Temptation Island 2021 - Le Single
Temptation Island 2021: ecco i 25 single


Angelica
Temptation Island 2020: i tentatori e le tentatrici


Sami Youssef
Temptation Island Vip 2019: i tentatori e le tentatrici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.