Ora in tendenza

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020

di Roberto Mallò

09/04/2020 - 01:35

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020
Paola Di Benedetto - GFVIP
Paola Di Benedetto - GFVIP

E’ Paola Di Benedetto la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020. Dopo 92 giorni di reclusione, l’ex ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin è riuscita infatti ad imporsi, con il 56% delle preferenze dei telespettatori, su Paolo Ciavarro, il secondo classificato della quarta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Naufraga all’Isola dei Famosi 2018, la venticinquenne è attualmente la fidanzata di Federico Rossi, voce del duo Benji e Fede. La ragazza ha annunciato che devolverà in beneficenza tutti i 100.000 euro messi in palio dal programma (anziché soltanto la metà, come previsto dal regolamento). Paola è la seconda donna a vincere l’edizione vip del GF, dopo la prima conquistata da Alessia Macari.

Medaglia di bronzo invece per l’ex calciatore, noto anche per le sue recenti partecipazioni a Uomini e Donne e Temptation Island, Sossio Aruta. Un buon riscontro per l’uomo, che è entrato in gioco soltanto al 48esimo giorno. Per decretare i concorrenti che si sono sfidati per i piazzamenti sul podio, la sorte ha deciso tre sfide dirette: Sossio ha battuto Antonella Elia con il 54%, Paolo ha avuto la meglio su Aristide Malnati con il 66%, mentre Paola ha sconfitto ‘a sorpresa’ Patrick Ray Pugliese con il 52% dei voti a suo favore.

Andrea Denver non è invece riuscito ad entrare nella rosa dei sei finalisti, fermandosi al settimo posto al termine del televoto – contro Antonella e Patrick – aperto la scorsa settimana. Ha ottenuto ‘soltanto’ il 24% delle preferenze.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020"

  1. Tutte sono rifatte in tv. Anche quelle più insospettabili, quelle che noi crediamo (e loro dicono) di non essersi rifatte, in realtà lo sono eccome. Ad esempio pure la Cuccarini non è più al naturale come lo era una volta.

  2. Ale proprio no! Quel naso è finto e si vede da un chilometro. Non ho nulla contro la Di Benedetto. Era solo per dire che non è "naturale in tutti i sensi" come dici tu.

  3. Gran bella figliola Paola Di Benedetto... complimenti. Una delle poche ancora al naturale in tutti i sensi.

  4. Non ho assistito a questo momento in diretta, visto l'orario, ma sono felice abbia vinto Paola. Dopo Antonella , facevo il tifo per lei.