27
gennaio

Domenica In: pace fatta tra Donatella Rettore e Pierluigi Diaco – Video

Pierluigi Diaco e Donatella Rettore

Pierluigi Diaco e Donatella Rettore

Ma non mi rompere le balle, culattone che non sei altro“. Undici anni fa erano volate parole grosse, nella trasmissione di Rai2 Scalo 76 tra Donatella Rettore e Pierluigi Diaco. Ora tra i due è scoppiata la pace grazie a Mara Venier. A Domenica In, durante l’intervista alla cantante, la conduttrice le ha rivolto l’invito a fare pace con Diaco, che era dietro le quinte:

“(…) Vi dovete abbracciare e far pace eh! Dopo trent’anni… lui ti adora, me l’ha detto ieri sera, credimi”

“Sicura? Ci credo, ma voglio prima vedere” chiede la Rettore piuttosto titubante. A quel punto Mara decide di anticipare l’incontro – che inizialmente doveva essere nel talk successivo – e comincia a chiamare Diaco. Il giornalista così entra in studio, si dirige verso la Rettore e la abbraccia. L’applauso del pubblico sancisce la pace tra i due, che “non era prevista, ma inevitabile” recita soddisfatta Mara. Diaco, compiaciuto, giustifica così le vecchie ruggini con la bionda veneta:

“Non me l’aspettavo, scusate. Nella televisione, tranne in alcuni posti tipo questo, è quasi impossibile riconoscersi e darsi l’opportunità di conoscersi per davvero. Ma è tutto passato… e viva la Rettore!”

“Mettetelo su Youtube”, scherza la cantante, forse alludendo al fatto che la storica lite sia diventata negli anni virale sul web. Ciliegina sulla torta il conduttore invita ufficialmente la Rettore ad Io e Te per un’intervista. Sempre “se dovessimo tornare in palinsesto”, specifica ironicamente Diaco.

Nel 2008 avevano litigato perchè Rettore aveva sottolineato di piacere ai gay e non alle checche suscitando la disapprovazione del giornalista per tale distinzione. A domanda diretta, Diaco aveva risposto di non essere gay insistendo sul fatto di non amare le ghettizzazioni. “Io sono la prima frocia italiana, non mi rompere le balle…” si difendeva la Rettore (potete vedere il video sotto).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


domenicain
DOMENICA IN: NELLA PRIMA PUNTATA LUXURIA E DONNA ALMIRANTE PER IL DUE CONTRO TUTTI DI GILETTI, TOTO CUTUGNO DALLA CUCCARINI


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Ho lasciato la tv per la depressione. Stefano De Martino non ha saputo aiutarmi, mi ha tradito almeno 12 volte»


Diaco con Manuela Villa
Diaco dedica un «applauso alla memoria di Umberto Balsamo». Ma il cantante è vivo! Le scuse del conduttore sui social


Diaco e D'Eusanio
D’Eusanio contro Diaco a BellaMa’: «Non mi piace quando fai il moralista e l’insegnantino» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.