22
gennaio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la terza puntata in 9 momenti

Martina e De Lauretis - Pupa e Secchione

Martina e De Lauretis - Pupa e Secchione

Puntata sfortunata per Martina Di Maria e Lorenzo De Lauretis, la terza coppia eliminata de La Pupa e il Secchione e Viceversa; costretti a stare insieme per via di nuovo switch che si è verificato durante la serata, i due non sono riusciti a superare indenni il bagno di cultura, rinunciando per sempre ai 20.000 euro messi in palio dal programma. Ecco i 9 momenti più significativi del terzo appuntamento con il reality di Italia 1.

1 – Il secondo ‘momento’ del ripensamento

Esattamente come accaduto la scorsa settimana, Paolo Ruffini ha dato il via al ‘momento del ripensamento’, anche se stavolta sono stati i Secchioni a decidere se volessero cambiare la loro pupa. De Lauretis ha scelto di tenersi Marina; Santagati ha preso Stella per ‘restituire’ Angelica a Mazzoni; Massa ha rivoluto Marina dando Carlotta a De Lauretis; De Benedetti ha infine riformato la coppia con Carlotta nonostante la contrarietà della ragazza (“Se mi scegli, ti ammazzo“),

Nuove squadre: De Lauretis e Martina, Santagati e Stella, Massa e Marina, De Benedetti e Carlotta, Mazzoni e Angelica. (Qui il Video su Mediaset Play)

2 – La Prova ‘Baywatch’

Con l’aiuto di Francesca Cipriani e Christian Fregoni, Ruffini ha spiegato ai concorrenti la prova ricompensa della settimana in stile Baywatch; le pupe si sono così improvvisate bagnine e hanno finto di salvare i loro secchioni; al contrario Scalzi ha ‘prestato soccorso’ a Stefano. Questi ultimi hanno vinto la prova, come decretato da Christian, ricevendo una ricompensa romantica.

3 – La Prova Tg

Dopo aver studiato dettagliatamente gossip e cultura generale, le coppie hanno condotto un telegiornale, sotto l’occhio vigile del giudice Giampiero Mughini. In uno schermo venivano proiettate delle immagini, che contenevano luoghi, oggetti e personaggi noti, che i concorrenti dovevano riconoscere. De Lauretis ha scambiato Elettra Lamborghini per Asia Argento, mentre Marina si è rivolta a Mughini chiamandolo Antonio Sangiorgi. Paolo ha invitato Stefano a non ’scaccolarsi’. Incredibile, ma vero (?), Stella non aveva mai sentito cosa fosse Montecitorio. Primo posto per Massa e Marina, Mazzoni e Angelica, Scalzi e Stefano.

4 – Tutti in fattoria!

Studiati i versi degli animali, i partecipanti sono stati portati nella fattoria del severo Manolo per fare i contadini. Inorridito da come hanno preparato il letto di paglia per le mucche e spalato il letame, il giudice non ha voluto dare a nessuno dei punti extra. I migliori della prova mungitura, ovvero quelli che hanno raccolto più latte, sono stati Scalzi e Stefano (2 punti per loro). (Qui il Video su Mediaset Play)

5 – Marina vs Carlotta

Marina si è detta certa del fatto che Carlotta, la scorsa settimana, abbia manipolato Massa. Le hanno fatto da spalla anche le altre Pupe, che hanno appunto notato quanto il secchione si fosse distaccato dalla sua ex partner di gioco. Le cose hanno preso una piega inaspettata pure per De Lauretis e Martina, visto che quest’ultima ha stabilito una sintonia con Stefano in grado di farle trascurare lo studio. Anche la Scalzi si è mostrata infastidita dall’avvicinamento tra pupo e pupa. (Qui il Video su Mediaset Play)

6 – Maestri e Marco, i nuovi viceversa

A metà puntata, Paolo ha presentato al pubblico la nuova coppia di Viceversa, formata dalla secchiona Maestri e dal pupo Marco. Visto l’ingresso tardivo, sono stati decretati immuni, motivo per cui cominceranno a gareggiare dalla prossima settimana.

7 – Il triangolo no

Terminate le interrogazioni della Maestra Flavia, che hanno portato Angelica e Mazzoni a ricevere punti extra, Scalzi e Stefano – vincitori della prova ricompensa – hanno potuto trascorrere del tempo al mare dove il pupo si è concesso un bagno completamente nudo.  Tornato in villa, il pupo ha continuato a flirtare con Martina, infastidendo De Lauretis. (Qui il Video su Mediaset Play)

8 – De Lauretis e Martina a rischio eliminazione

In seguito alla prova di Body Painting, valutata da Giulia Salemi, De Lauretis e Martina, in quanto ultimi, sono andati direttamente al bagno di cultura. Primo posto per De Benedetti e Carlotta, chiamati a decidere chi mandare al Synthony Test.

9 – Eliminati De Lauretis e Martina

Perso il Synthony Test – basato sull’importanza del sesso e giudicato da Barbara Alberti – contro Stella e il maestro di scacchi Santagati (quest’ultimo poco prima con la sua pupa aveva ammesso di essere vergine), Angelica e Mazzoni sono andati al bagno di cultura con Martina e De Lauretis. Questi ultimi hanno avuto la peggio, con un punteggio di 5 a 9, e hanno dovuto lasciare la gara. Tra gli errori più ‘esilaranti’ quello di Martina che non ha saputo riconoscere Madre Teresa di Calcutta e i diversi lapsus del secchione (ad esempio, era convinto che Drupi fosse Renaro Zero).



Articoli che potrebbero interessarti


Guidi e Stephanie si baciano
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la terza puntata in 9 momenti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi


Pisano nella prova seduzione - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: la prima puntata in 9 momenti


Il Collegio cibo
Il Collegio 5: la terza puntata in 8 momenti. Aurora Morabito espulsa, Andreini e Matera rappresentanti di classe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.