21
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 21 dicembre 2019. Amadeus chiude la maratona benefica di Telethon con lo speciale de I Soliti Ignoti

Amadeus

Amadeus

Rai1, ore 20.35: Telethon – I Soliti Ignoti Il Ritorno

In diretta dal Teatro Delle Vittorie Amadeus conduce Soliti Ignoti Speciale Telethon, che conclude la maratona televisiva per la ricerca contro le malattie genetiche rare. Ospiti Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Simona Ventura, Lorella Cuccarini, Riccardo Rossi, Il Volo, Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli. Tra loro, alcuni giocheranno la partita e si cimenteranno con l’indagine per indovinare il maggior numero delle identità presenti in studio, altri faranno parte del gruppo di identità da svelare e altri ancora saranno ospiti speciali che regaleranno sorprese e momenti di grande spettacolo durante la serata. La vincita della serata sarà interamente devoluta a Telethon.

Rai2, ore 21.05: NCIS - Replica

16×04 – Il Terzo incomodo: Mentre Gibbs cerca di godersi qualche giorno di vacanza nella sua baita in montagna, un uomo rapina un furgone portavalori e poi fugge all’interno di una base della Marina.

16×05 -Schegge di Memoria: Una vecchia registrazione di un luogotenente morto in Vietnam riemerge in un ufficio postale in disuso e fa riaprire un caso di omicidio per cui un uomo sta scontando un ergastolo da ormai 48 anni.

Rai3, ore 21.45: Città Segrete

Londra, una città in perenne trasformazione, teatro di storie che hanno segnato grandi svolte epocali. Corrado Augias racconterà i tanti luoghi indimenticabili della capitale inglese legati alle biografie di altrettanti protagonisti della storia. Anna Bolena, la seconda moglie di Enrico VIII, causa dello scisma anglicano. Alan Turing, che con la sua macchina anticipò l’intelligenza artificiale e riuscì a salvare 14 milioni di vite umane. Winston Churchill e l’Ora più buia. La super modella Elizabeth Siddal musa del grande pittore preraffaellita Dante Gabriel Rossetti. La regina Boudicca, l’unica che riuscì a contrastare l’invasione romana dell’isola. La rivoluzione degli anni ’60 e i Beatles. E ancora: il mistero che circonda la morte di Calvi, o gli omicidi di Jack lo Squartatore. Per arrivare ad un grande personaggio letterario come Sherlock Holmes e allo scrittore che più di ogni altro ha saputo descrivere i drammi e le miserie umane: Charles Dickens.

Canale5, ore 21.20: L’Album di Tu si que Vales

I migliori momenti dell’ultima edizione del programma, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara con la presenza dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Italia1, ore 21.20: Mamma, ho preso il morbillo

Film del 1998, di R. Gosnell, con A. Linz. Trama: Il piccolo Alex, costretto a letto con il morbillo, finisce nel mirino di una banda di criminali, dopo aver ricevuto per sbaglio un pacchetto che appartiene a loro.

Rete4, ore 21.30: U.S. Marshals – Caccia senza Tregua

Film del 1998, di S. Baird, con W. Snipes. Trama: L’agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto, ex agente della CIA, sospettato di due omicidi.

La7, ore 21.15: Atlantide presenta – Lennon, il Beatles Ribelle

Documentario del 2006, diretto da David Leaf ed interamente dedicato alla figura di John Lennon.

TV8, ore 21.30: Natale a Rock Mountain

Film del 2017, di Tibor Takács, con Lindy Booth, Kristoffer Polaha, Treat Williams, Chris McNally, Jason Schombing, Paige McCulloch. Trama: Dopo una delusione d’amore, Sarah si dedica alla ristrutturazione del ranch di famiglia e si infatua di un attore hollywoodiano.

Nove: ore 21.25: Frozen Planet

Prima puntata del documentario della BBC che mostra le bellezze dell’Artico e dell’Antartico.Un viaggio dal poco Nord al polo Sud tra orsi polari e lupi grigi.

Rai4, ore 21.10: Narcos - 1^Tv Free - Seconda stagione

2×01 – Finalmente Libero: Pablo Escobar è in fuga minacciato dalla DEA e del governo colombiano, oltre che da una forza paramilitare, i Los Pepes. Come se non bastasse, il cartello di Cali vuole approfittare della fuga di Escobar per conquistare il suo territorio.

2×02 – Cambalache: La moglie di Pablo vorrebbe scappare all’estero, ma lui no e riesce a sfuggire ad un nuovo blitz della polizia. Intanto, gli uomini di Quica fanno una strage in un bordello.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Colpo Grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2 - Film

Iris, ore 21.10: Il Prescelto - Film

Rai5, ore 21.15: Auguri di Natale in Musica - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: La Caduta – Gli ultimi giorni di Hitler - Film

RaiPremium, ore 21.20: Pezzi Unici - Fiction

Cielo, ore 21.15: Histoire D’O – Ritorno a Roissy - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Christmas in Wonderland – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: Stonehenge Apocalypse – Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.