8
dicembre

Una Vita, anticipazioni: Lucia vuole usare una parte della sua eredità per aiutare gli abitanti dell’Hoyo

Lucia Alvarado

Lucia Alvarado

Una decisione di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) farà preoccupare tantissimo il perfido Samuel Alday (Juan Gareda) nelle puntate di Una Vita in onda da questo pomeriggio: al fine di aiutare gli abitanti dell’Hoyo, la ragazza impegnerà infatti una parte dell’eredità dei Marchesi di Valmez per ricostruire lo sfortunato quartiere. L’Alday, appena scoprirà tutto quanto dallo strozzino Jimeno Batan, cercherà così di porre rimedio alla situazione, pur di non perdere il denaro che vuole illecitamente avere. Ecco le anticipazioni da domenica 8 a venerdì 13 dicembre 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 8 dicembre 2019

Padre Telmo accoglie gli alluvionati dell’Hoyo e, pur di aiutarli, accetta le donazioni di Samuel. Raul è complice di Javier nella rapina, ma qualcosa va storto. Javier viene arrestato. Carmen, con l’aiuto di Servante, Fabiana e Cesáreo, riesce a dissuadere il commissario Mendez, che quindi non denuncia Raúl per complicità nella rapina. Molte signore e domestiche di Acacias si adoperano con padre Telmo per gli sfollati dell’Hoyo. Felipe viene a sapere di aver perso la causa della Marchesa di Viana e teme che ciò possa inficiare la fiducia del marchese nei suoi confronti. Susana è sempre più preoccupata per le lettere minatorie degli Escalona e teme che fra gli indigenti dell’Hoyo possa nascondersi un malintenzionato. Liberto comincia a sospettare dello strano atteggiamento di sua moglie e di sua zia. Susana chiede a Rosina di pagare la cifra che gli è stata richiesta nelle lettere di minaccia, ma quest’ultima, ovviamente, si rifiuta. Tra gli sfollati si sta diffondendo una grave febbre e Telmo, temendo un’epidemia, cerca di limitare i danni. Raul ha rischiato di morire, ma è fuori pericolo.

Una Vita: anticipazioni lunedì 9 dicembre 2019

Flora e Servante decidono di diventare soci. Telmo tiene una commovente omelia, in cui esorta gli abitanti di Acacias ad aiutare gli sfollati.

Una Vita: anticipazioni martedì 10 dicembre 2019

Felipe, su richiesta di Samuel, cerca di convincere Celia e Lucia a non tornare alla casa parrocchiale. Susana e Lucia vengono ricattate.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 11 dicembre 2019

Lucia chiede alla banca un ingente prestito, sotto forma di acconto sulla sua eredita’, per finanziare la ricostruzione delle case dell’Hoyo.

Una Vita: anticipazioni giovedì 12 dicembre 2019

Minacciando di intervenire di persona, Batan invita Samuel ad allontanare Lucia da padre Telmo. Susana intende vendere la sartoria per ripagare i ricattatori.

Una Vita: anticipazioni venerdì 13 dicembre 2019

Felipe e Samuel comunicano a Lucia tutto il loro disappunto per il suo incauto prestito agli sfollati dell’Hoyo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.