
8
dicembre
Il Segreto, anticipazioni: Raimundo crede che Fernando sia il responsabile della faida tra Francisca, Severo e Carmelo

Fernando e Raimundo - Il Segreto
Settimana di indagini per Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) nella telenovela Il Segreto. Visto il clima di forte tensione venutosi a creare, il marito di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) incomincerà a domandarsi chi possa avere avuto interesse ad innescare una nuova faida tra la moglie, Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo Leal (Raul Pena), e, contando sulla vicinanza di Irene Campuzano (Rebeca Sala), avrà come l’impressione che il responsabile di tutto quanto sia il “redento” Fernando Mesia (Carlos Serrano). I dubbi dell’uomo saranno corretti? Ecco le anticipazioni da domenica 8 a venerdì 13 dicembre 2019.
Il Segreto: anticipazioni domenica 8 dicembre 2019
Il medico comunica a Maria e Fernando la sua terribile diagnosi. Raimundo sospetta che Fernando abbia piazzato l’ordigno.
Il Segreto: anticipazioni lunedì 9 dicembre 2019
Raimundo chiede a Mauricio chi abbia teso l’imboscata a Francisca, ma lui nega di saperlo.
Il Segreto: anticipazioni martedì 10 dicembre 2019
Irene e Raimundo si incontrano in segreto, ormai convinti della colpevolezza di Fernando, intendono smascherarlo.
Il Segreto: anticipazioni mercoledì 11 dicembre 2019
Antolina, gelosa per la festa in onore di Elsa, approfitta di un attimo di distrazione di Marcela per rivelare alla ragazza che Adela e’ morta, per farla star male.
Il Segreto: anticipazioni giovedì 12 dicembre 2019
I figli di Maria partono per il collegio, mentre Raimundo, per fermare la guerra tra Francisca, Carmelo e Severo, si rivolge a Irene. La Baronessa decide di lasciare il paese.
Il Segreto: anticipazioni venerdì 13 dicembre 2019
Irene e Raimundo individuano chi potrebbe trarre beneficio dal mettere l’uno contro l’altro la Montenegro, Carmelo e Severo. Raimundo inizia a sospettare di Fernando.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.