17
novembre

Una Vita, anticipazioni: Peña lascia Acacias senza salutare Flora

Peña e Flora - Una Vita

Peña e Flora - Una Vita

Fine della romantica storia d’amore tra Peña (Adrian Castiñeiras) e Flora Barbosa (Alejandra Lorenzo) nelle puntate di Una Vita in onda su Canale 5 da questo pomeriggio; nonostante la forte opposizione della sua amata, il pasticciere deciderà infatti di lasciare il quartiere di Acacias per partire in Africa e portare a compimento una missione intrapresa, tantissimi anni prima, dal defunto padre Cesar. Dopo aver consegnato ad Antoñito (Alvaro Quintana) i documenti utili per passare a Flora la sua parte de La Deliciosa, Peña lascerà dunque il quartiere senza nemmeno salutare la sua fidanzata. Ecco le anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 17 novembre 2019

Flora continua a essere infuriata con Peña per la sua decisione di andare in Africa, ma l’uomo non sembra intenzionato a cambiare idea. Venancio sembra mostrare un interesse particolare per Susana, che si sente lusingata, ma quando Rosina inizia a fare insinuazioni, la sarta si mette sulla difensiva e taglia corto. Carmen sorprende Raúl mentre cerca di vendere per strada una statuina rubata in casa di Samuel e, con dolcezza, lo esorta a non diventare un poco di buono come il padre; il ragazzo sembra non voler sentire ragioni, ma poi ci ripensa e rimette la statuina al suo posto. Espineira propone a Samuel un’alleanza per raggiungere il loro comune obiettivo: sottrarre a Lucía l’eredità dei marchesi; la giovane, intanto, prende le distanze da Telmo, trattandolo con freddezza; il sacerdote manda Úrsula a cercare Alicia Villanueva, perché  vuole un confronto con lei. Telmo si confronta con Alicia, la quale però dimostra di essere una manipolatrice senza scrupoli e non rivela chi l’abbia pagata per parlare con Lucía. Carmen è preoccupata per il figlio Raúl e convince Servante a prenderlo a lavorare come apprendista portinaio, ma il ragazzo rifiuta con sdegno il lavoro. Trini, ossessionata dal timore di dare alla luce un bambino con i capelli rossi, persuade il parroco a officiare una messa in onore del figlio. Rosina e Susana, sempre più appassionate all’arte e al loro corso di disegno, vengono invitate da don Venancio a prendere parte a una lezione speciale ed esclusiva. Flora è molto contrariata dalla decisione di Peña di partecipare alla spedizione in Beciuania, mentre l’uomo dal canto suo fatica a comprendere perché la fidanzata non lo appoggi in questa avventura.

Una Vita: anticipazioni lunedì 18 novembre 2019

Padre Telmo trova il cocchiere Gutierrez e lo mette alle strette per sapere se sia al soldo di Samuel Alday. Cesareo va in canonica a cercare padre Telmo.

Una Vita: anticipazioni martedì 19 novembre 2019

Peña parte per il Beciuania salutando Flora soltanto con una lettera. Carmen impegna un prezioso scialle per comprare dei marron glace’ a suo figlio Raul.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 20 novembre 2019

Gutierrez da’ appuntamento a Telmo per svelargli cosa sia successo realmente nell’eremo abbandonato. Rosina e Susana decidono di non andare alla lezione di disegno.

Una Vita: anticipazioni giovedì 21 novembre 2019

Telmo si presenta all’appuntamento con il cocchiere, ma trova Gutierrez moribondo dentro alla carrozza. Raul sparisce per un giorno intero e Carmen e’ in ansia per lui.

Una Vita: anticipazioni venerdì 22 novembre 2019

Gutierrez muore nella carrozza davanti agli occhi di Telmo, il quale, notando la reazione costernata di Cesareo e convinto che nasconda qualcosa, vuole spingerlo a parlare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.