10
novembre

La Caccia – Monteperdido: tutti i personaggi

Ester Exposito - La Caccia

Ester Exposito - La Caccia

La corsa contro il tempo per ritrovare la sedicenne Lucia sarà al centro della scena de La Caccia – Monteperdido, la nuova serie iberica con protagonista Megan Montaner. Un thriller psicologico in cui non mancheranno i colpi di scena, dove il pubblico più giovane ritroverà Ester Exposito, la ‘marchesina’ Carla di Elite. Conosciamo tutti i personaggi principali della produzione, in onda su Canale 5 da domenica 10 novembre in prima serata.

La Caccia – Monteperdido: personaggi e interpreti

SARA CAMPOS (Megan Montaner)
36 anni. Ossessiva, professionale ed empatica, Sara è la referente dell’UCO (Unità Centrale Operativa della Guardia Civil). Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza in materia di abusi sui minori. Il caso di Ana e Lucia sarà molto importante perché, per risolverlo, dovrà rivivere esperienze traumatiche che hanno segnato la sua infanzia.

ANA MONTRELL (Carla Diaz)
16 anni. Ana scompare all’età di 11 anni per tornare in paese cinque anni dopo.  Ha passato la sua prigionia in un luogo nascosto senza alcun contatto con il mondo esterno. Questo ha segnato profondamente la sua personalità. I suoi vuoti di memoria e le sue paure evidenziano un vissuto difficile e oscuro.

LUCIA CASTAN (Ester Exposito)
16 anni. È scomparsa insieme ad Anna quando aveva 11 anni. Il suo ricordo è sempre vivo in casa e la sua perdita ha creato un vuoto incolmabile. Tornerà come ha fatto Ana?

SANTIAGO BAIN (Francis Lorenzo)
58 anni. Capo della UCO (Unità Centrale Operativa della Guardia Civil), Santiago è un uomo di grande esperienza, che ha dato la sua vita per la Guardia Civil. Il caso della scomparsa delle due giovani a Monteperdido sarà uno dei più difficili della sua lunga carriera. È metodico, tranquillo e molto intelligente. Non ha una famiglia, tranne Sara, che considera come una figlia da proteggere.

VICTOR GAMERO (Alain Hernandez)
40 anni. Capo della polizia di stato e della caserma di Monteperdido. Socievole e molto impegnato nel suo lavoro.  Gode del rispetto e della simpatia dei colleghi. Il rapporto con Sara non sarà facile: all’inizio si scontreranno, ma con il tempo si accorgeranno di aver bisogno l’uno dell’altra.

ALVARO MONTRELL (Pablo Derqui)

42 anni. Alvaro è il padre di Ana ed è professore di scienze in un liceo. Lui è l’unico indagato per la scomparsa della figlia. Si è trasferito in un paese vicino a Monteperdido per lavorare in un’agenzia di escursioni turistiche. L’apparizione di sua figlia dopo cinque anni sconvolgerà la sua vita.

RAQUEL MUR (Bea Segura)
41 anni. È la mamma di Ana. La scomparsa di sua figlia ha provocato il fallimento del suo matrimonio con Álvaro. Adesso Raquel è una donna attiva e impegnata a rimettere in piedi la sua vita. Ha un piccolo negozio che si occupa di ristrutturazioni di case e vive un’avventura amorosa con Ismael, il giovane operaio che lavora con lei.

JOAQUIN CASTAN (Jorge Bosch)

47 anni. Papà di Lucía, Joaquín appartiene a una famiglia ricca della provincia. Ha un’azienda di trasporti che sta per fallire perché ha investito tutte le sue risorse in una fondazione nata per non dimenticare il caso di sua figlia. Ha un carattere orgoglioso e forte. Farà di tutto per cercare la verità e metterà in dubbio il lavoro della polizia.



Articoli che potrebbero interessarti


La Caccia - Monteperdido
La Caccia – Monteperdido: Megan Montaner in cerca di un pericoloso pedofilo nel nuovo thriller psicologico


Pilar Fogliati (Giulia De Santis) - Raoul Bova  FUOCO AMICO
FUOCO AMICO TF45: TUTTI I PERSONAGGI


Senza identità Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ: TUTTI I PERSONAGGI


Myriam Catania - US Mediaset
Se Potessi Dirti Addio: Garko e Safroncik insieme nel nuovo melò di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.