
8
novembre
Tale e Quale Show 2019: Gigi Proietti e Sergio Castellitto giudici speciali della finale del torneo

Sergio Castellitto
Per eleggere il campione del torneo di Tale e Quale Show 2019, Carlo Conti conterà anche sul supporto di due giurati d’eccezione: oltre ai “fissi” Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, prenderanno parte infatti alla nona puntata del programma gli attori Gigi Proietti e Sergio Castellitto. Chi trionferà tra i dodici campioni si porterà a casa – oltre a una targa – il premio in palio di 30mila euro (da devolvere ad una Onlus benefica).
Per Proietti si tratta di un ‘ritorno a casa’, visto che ha fatto parte della giuria nella quinta edizione dello show. Per ciò che concerne le imitazioni della serata, Agostino Penna sarà Andrea Bocelli, Francesco Monte dovrà vedersela con John Legend, Davide de Marinis omaggerà Little Tony, Lidia Schillaci si calerà nelle vesti di Whitney Houston, mentre Jessica Morlacchi in quelle di Mariah Carey. Inoltre, Tiziana Rivale sarà Agnetha Fältskog degli Abba, Antonio Mezzancella si trasformerà in Marco Mengoni, Massimo Di Cataldo si confronterà con Johnny Dorelli, Giovanni Vernia onorerà Prince. Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria saranno rispettivamente il “reuccio” Claudio Villa, Marcella Bella e Alberto Camerini.
La vittoria finale del torneo andrà al concorrente che ha accumulato più punti nel corso delle ultime tre puntate; in caso di ex aequo la cifra di 30mila euro verrà divisa tra i due o più artisti a pari merito.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.