22
ottobre

9-1-1: uno tsunami apre la terza stagione

9-1-1

9-1-1

Per la squadra di Bobby Nash è tempo di affrontare nuove emergenze, che lasceranno col fiato sospeso i telespettatori. Debutta questa sera – alle 21.00 su Fox – la terza stagione di 9-1-1, il drama procedurale creato da Ryan Murphy Brad Falchuck che negli Stati Uniti ha debuttato con oltre 7 milioni di telespettatori.

Se nella seconda stagione era stato un terremoto a Los Angeles ad allarmare i protagonisti di 9-1-1, come anticipato dal trailer rilasciato qualche mese fa, sarà uno tsunami ad inaugurare questa terza stagione. Un’onda anomala colpirà infatti Santa Monica e le aree circostanti, un devastante disastro naturale a cui alcuni membri della squadra dovranno far fronte per sopravvivere e salvare vite umane. Nel corso della premiere, inoltre, la squadra di soccorso dovrà fare i conti con una corsa in auto potenzialmente mortale e il rapimento di una donna incinta.

9-1-1: la trama della terza stagione

Nella terza stagione della serie tv i protagonisti saranno ancora una volta impegnati ad affrontare emergenze sul lavoro e nella loro vita privata. Il rapporto tra la poliziotta Athena (interpretata da Angela Bassett) e Bobby (Peter Krause) continuerà ad essere al centro della scena ed essere esplorato; mentre Maddie, dopo essersi liberata nella scorsa stagione del suo ex violento, scoprirà il lato peggiore di essere un’operatrice del 911. Ci sara ancora una volta Buck, che dopo aver affrontato un brutto incidente vivrà un momento di crisi, alla ricerca del giusto percorso da intraprendere, ma accanto a lui a supportarlo ci saranno Eddie e il piccolo Christopher. Tra i nuovi volti della serie ci sarà Ronda Rousey, che vestirà i panni di Lena, un personaggio ricorrente che si farà conoscere negli episodi in cui si abbatterà lo tsunami e che avrà una connessione con il personaggio di Eddie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


L.A's Finest
L.A.’s Finest: su Fox l’action-drama con Jessica Alba e Gabrielle Union


emergence
Emergence: su Fox arriva il mistero della bambina senza nome


Stumptown
Stumptown: Robin di HIMYM è un’investigatrice privata nella serie tratta dal fumetto omonimo


American Horror Story 1984
American Horror Story 1984: cinque ragazzi alle prese con Mr. Jingles, il serial killer di Redwood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.