16
ottobre

Il Collegio è «Off» con Niccolò Bettarini e Valeficent

Niccolò Bettarini e Valeficient

Niccolò Bettarini e Valeficient

In attesa che riapra Il Collegio, al via su Rai 2 martedì 22 ottobre 2019 (qui il cast della quarta edizione), oggi parte la novità Il Collegio Off. Si tratta di uno spin-off digital che ha l’obiettivo di raccontare l’esperienza al Convitto Celana attraverso il punto di vista dei protagonisti della precedente edizione, andata in onda ad inizio anno.

Saranno Niccolò Bettarini, il figlio maggiore di Simona Ventura, nuova voce narrante al posto di Giancarlo Magalli, e Valentina Varisco, meglio conosciuta sui social come Valeficent, ad intervistare, puntata dopo puntata, gli allievi della classe 1968 de Il Collegio 3, per rivivere i momenti più belli e significativi della loro avventura e scoprire come è cambiata la loro vita dopo l’esperienza nel docu-reality di Rai 2 e quali saranno i loro progetti futuri.

Il Collegio Off: quando e dove va in onda

Le prime due interviste de Il Collegio Off verranno pubblicate alle 15.30 di mercoledì 16 e venerdì 18 ottobre sul canale YouTube di RaiPlay e saranno l’epilogo di un racconto che inizierà dalle 13.00 sui profili Instagram ufficiali di Rai 2 e de Il Collegio. Dalla settimana successiva, le interviste saranno pubblicate con due appuntamenti fissi: il martedì e il venerdì.



Articoli che potrebbero interessarti


Reazione a Catena
Reazione a Catena: la puntata saltata domenica viene cancellata anche da Rai Play


Mare Fuori 3
Mare Fuori: gli ultimi 6 episodi della terza stagione su Rai Play dal 13 febbraio


Rai Play su Sky
Rai Play approda su Sky


Il Collegio 6
Il Collegio salta su Rai 2 ma va in onda su Rai Play

1 Commento dei lettori »

1. FRANCESCO ha scritto:

16 ottobre 2019 alle 14:48

Immagino quale durissimo provino avrà dovuto fare il giovane rampollo Bettarini-Ventura per ottenere questo (pur modesto) ruolo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.