
4
febbraio
Mare Fuori: gli ultimi 6 episodi della terza stagione su Rai Play dal 13 febbraio

Mare Fuori 3
Dopo il fortunato approdo su Rai Play, dove ha raggiunto 8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore con oltre 3,5 milioni di ore di visione, la terza stagione di Mare Fuori sta per concludere, in anteprima esclusiva, la sua corsa sulla piattaforma streaming. Gli ultimi sei episodi della terza annata della fiction verranno infatti rilasciati a partire dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio 2023, due giorni prima della messa in onda delle prime puntate su Rai2.
A comunicarlo è stato l’account ufficiale Tik Tok di Rai Play. La news è arrivata attraverso una scena, piuttosto intensa, tra Carmine di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Rosa Ricci (Maria Esposito), che si innamoreranno l’uno dell’altra nonostante l’appartenenza a due clan rivali. I più curiosi non dovranno dunque attendere tanto tempo per sapere come proseguiranno le avventure nell’IPM di Napoli, colpito da una tragedia – proprio nel cliffhanger dell’episodio 3×06 – destinata a creare scompiglio sia per i giovani detenuti sia per la direttrice Paola Vinci (Carolina Crescentini).
Prima dell’epilogo, il cast di Mare Fuori sarà ospite della quarta serata del Festival di Sanremo di venerdì 10 febbraio 2023.
@raiplay Quegli sguardi, quei maledetti sguardi❤️🔥 Ah, notizia boom: dal 13 febbraio a mezzanotte in esclusiva su #RaiPlay gli ultimi 6 episodi di #MareFuori3! #serietvaddicted #serietvitalia ♬ suono originale – RaiPlay


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.