2
febbraio

Il cast di Mare Fuori alla quarta serata di Sanremo 2023

Mare Fuori

Mare Fuori

I ragazzi di Mare Fuori ce l’hanno fatta. Dopo aver espresso il desiderio di prendere parte al Festival di Sanremo 2023 nel corso della conferenza stampa di presentazione della terza stagione, i giovani protagonisti della fortunata fiction Rai saliranno sul palco dell’Ariston per cantare la sigla O Mar For di Matteo Paolillo (nel cast della serie nel ruolo di Edoardo Conte).

Tornati con successo su Rai Play, che ha rilasciato in anteprima i primi sei episodi della nuova stagione, il cui debutto su Rai 2 è previsto per mercoledì 15 febbraio in prima serata, i giovani di Mare Fuori saranno ospiti della quarta serata di Sanremo, in programma venerdì 10 febbraio, e – secondo quanto anticipa Ansa – con loro dovrebbe esserci Carolina Crescentini, che nella serie interpreta la direttrice dell’IPM Paola Vinci.

Gli episodi di Mare Fuori 3 verranno scanditi da diversi colpi di scena: oltre alle morti di due personaggi “storici” presenti fin dalla prima stagione, che avverranno in circostanze drammatiche e al cardiopalma, il focus si concentrerà, per la prima volta, anche su un amore omosessuale. Tra le new entry, Lucrezia Guidone, chiamata a rivestire i panni dell’educatrice Sofia Durante, una donna “fredda” e severa, destinata a creare parecchio scompiglio. Soprattutto quando nell’IPM tutto precipiterà a causa di una profonda tragedia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mare Fuori 3
Fuortes vuole il cast di Mare Fuori al Festival di Sanremo


cazzullo una giornata particolare
I 10 programmi del 2023


Giovanna Sannino - Mare Fuori
Mare Fuori… da RaiPlay. Ecco fino a quando ci sarà la terza stagione


Valentina Romani - Mare Fuori
Mare Fuori: in America vorrebbero farne un remake

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.