23
gennaio

Fuortes vuole il cast di Mare Fuori al Festival di Sanremo

Mare Fuori 3

Mare Fuori 3

I ragazzi di Mare Fuori al Festival di Sanremo 2023? Un’ipotesi non del tutto impossibile. Stamattina è stata infatti presentata la terza stagione della celebre fiction di Rai2, che prenderà il via, in streaming, mercoledì 1° febbraio 2023 (per poi approdare, in televisione, il 15 febbraio), e si è parlato della possibilità di ospitare il cast dei giovani attori sul palco del Teatro Ariston.

Tutto è partito da una richiesta che Roberto Sessa, produttore della serie, ha fatto all’amministratore delegato Rai Carlo Fuortes:

Questi ragazzi vogliono andare a Sanremo e cantare la sigla di Mare Fuori“.

Una proposta che l’Ad ha accettato di buon grado:

Lo meritate. Faro di tutto affinché si faccia“.

Qualora l’operazione andasse in porto, l’ospitata durante kermesse canora sarebbe un ulteriore riconoscimento per Mare Fuori, già esportata all’estero in 25 paesi mentre si ragiona sulla possibilità di alcuni adattamenti in Europa. Tra nuovi ingressi e un amore travolgente ma probabilmente impossibile, che prenderà il via nella terza stagione, continua dunque a crescere l’hype per gli episodi inediti della serie, esplosa anche grazie al fortunato approdo su Netflix. Non a caso, la Rai sta già lavorando sulla quarta stagione delle vicende ambientate nell’Istituto Penitenziale Minorile protagonista del racconto.

I SALUTI DEI PROTAGONISTI A DAVIDE MAGGIO — CLICCA QUI

Video anticipazione di Mare Fuori

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo - Mare Fuori 3
Mare Fuori: ‘odi et amo’ tra due personaggi nella terza stagione


Valentina Romani e Nicolas Maupas
Mare Fuori: la fotogallery della terza stagione


Matteo Paolillo - Mare Fuori
Mare Fuori 3 in anteprima streaming dal 1° febbraio. Rai2 bruciata da RaiPlay (e meno male che doveva essere rilanciata!)


Mare Fuori - Carmine Recano
Mare Fuori 3 dal 15 febbraio su Rai2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.