19
gennaio

Mare Fuori 3: una trapper di una gang milanese e due fratelli che hanno devastato un ospedale nei nuovi episodi

mare fuori

Mare Fuori

Nuove storie attendono i fan di Mare Fuori, che debutterà con la terza stagione su Rai2 mercoledì 15 febbraio 2023 (e in esclusiva streaming, su RaiPlay, il 1° febbraio). Nel corso dei 12 episodi inediti, i telespettatori avranno così modo di scoprire come evolveranno le vite di Filippo (Nicolas Maupas), Naditza (Valentina Romani), Carmine (Massimiliano Caiazzo) e gli altri giovani ragazzi detenuti nel penitenziario minorile di Napoli, ma conosceranno anche alcuni nuovi personaggi.

Fin dai primissimi episodi, gli ’storici’ protagonisti del racconto si troveranno di fronte a un bivio: ormai cresciuti, dovranno infatti decidere qual è il posto che intendono occupare nel mondo. Un interrogativo che li porterà a scoprire degli aspetti inediti e mai esplorati della loro personalità, a partire dall’amore. Proprio per questo c’è chi si sentirà perso a causa di questo sentimento mai provato, ma anche chi si lascerà completamente trasportare dallo stesso. Meglio lasciarsi travolgere, convinti che il proprio bene è anche quello dell’altro, o saper riconoscere che a volte lasciar andare chi si ama è il vero e unico atto d’amore possibile?

Su questo sfondo si muoverà Giulia, una trapper appartenente ad una gang milanese che entrerà a far parte dei detenuti dell’IPM di Napoli. Inoltre, il pubblico farà la conoscenza dei fratelli Di Meo, che verranno arrestati dopo aver devastato un ospedale insieme a Dobermann, un amico extracomunitario. Vite del tutto nuove da scoprire, così come la storia d’amore gay – anticipata da DM – che prenderà il via nella terza stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Nicolas Maupas, Alessandro Orrei, Massimiliano Caiazzo MARE FUORI_3_Ep.11
A che ora esce Mare Fuori su Raiplay? (Anticipazioni)


Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo - Mare Fuori 3
Mare Fuori: ‘odi et amo’ tra due personaggi nella terza stagione


13.Anna Ammirati Matteo Paolillo-MARE FUORI_3_Ep.10_Ph_Sabrina Cirillo_
Mare Fuori #Confessioni: su Raiplay lo spin off dietro le quinte della fiction


Matteo Paolillo - Mare Fuori
Mare Fuori 3 in anteprima streaming dal 1° febbraio. Rai2 bruciata da RaiPlay (e meno male che doveva essere rilanciata!)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.