19
settembre

BOOM! Storia gay a Mare Fuori 3

Mare Fuori

Mare Fuori

Tranquilli, non entreremo nei dettagli ma è una notizia che non può essere taciuta. Possiamo annunciarvi in anteprima che nell’attesissima terza stagione di Mare Fuori ci sarà una storia gay.

Che la serie trasmessa da Rai 2 (e diventata fenomeno su Netflix) fosse un piccolo gioiello di scrittura, era chiaro ai più. Che si arrivasse a raccontare anche un amore omosessuale all’interno di un contesto come il carcere minorile al centro della narrazione di Mare Fuori è qualcosa che va oltre.

Ed è meritevole d’attenzione. Non per la questione in sè, ça va sans dire. Ma la serie, riuscendo a raccontare i giovani con una straordinaria aderenza alla realtà, è un utilissimo strumento nelle mani di chi ha qualche anno in più per comprendere chi ha qualche anno in meno.

Terminate recentemente le riprese, Mare Fuori 3 andrà in onda su Rai 2 il prossimo anno. Nel frattempo, divertitevi pure a fare le vostre congetture o a lanciare le vostre ship.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Collegio (Foto US Rai)
Il Collegio slitta. Ecco quando inizia


Alessandra Celentano
Alessandra Celentano ospite di Belve


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Serena Rossi - Mina Settembre
Mina Settembre slitta ad ottobre, al suo posto Speciale Soliti Ignoti

3 Commenti dei lettori »

1. Luigi_FI ha scritto:

19 settembre 2022 alle 12:44

Avanguardia pura….



2. M ha scritto:

19 settembre 2022 alle 17:34

Serie stupenda!



3. Marco Cappuccini ha scritto:

20 settembre 2022 alle 10:25

Beh, qualcosa di gay c’era già stato, quando Pino aveva obbligato Filippo a masturbarlo, tuttavia sono molto curioso di capire chi se la farà con chi :D Spero solo siano due bei ragazzi e che ci facciano vedere qualcosa di spinto ;))))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.