23
gennaio

Mare Fuori: ‘odi et amo’ tra due personaggi nella terza stagione

Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo - Mare Fuori 3

Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo - Mare Fuori 3

L’odio e l’amore si mischieranno nella terza stagione di Mare Fuori per dare vita ad una storyline piena di colpi di scena. L’attesa per i nuovi episodi della celebre fiction di Rai 2 è quasi finita. Disponibile in streaming su RaiPlay dal 1° febbraio 2023 e in televisione dal 15 febbraio 2023, la serie avrà al centro della scena Rosa Ricci (Maria Esposito), sorella del defunto Ciro (Giacomo Giorgio), antagonista di Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Filippo Ferrari (Nicolas Maupas) nella prima stagione.

Entrata nell’IPM con l’intento di vendicarsi dei Di Salvo, responsabili delle morti dei fratelli Ciro e Pietro (Domenico De Meo), la quindicenne Rosa si porrà come obiettivo primario quello di uccidere Carmine. Tuttavia, la ragazza dovrà affrontare una serie di imprevisti nel corso dei dodici episodi che compongono la terza stagione: oltre a doversi guardare le spalle da Mimmo (Alessandro Orrei), incaricato da Donna Wanda (Pia Lanciotti) – la madre di Carmine – di ‘disinnescarla’, la Ricci comincerà a riconsiderare la sua posizione proprio quando il giovane Di Salvo sventerà un piano ai suoi danni.

Da quell’istante, Rosa svilupperà infatti una sorta di attrazione nei riguardi di Carmine, che la porterà a scontrarsi anche con Viola (Serena De Ferrari), la quale le darà della vigliacca per non essere riuscita a portare a termine la sua vendetta contro il ragazzo, nonostante la promessa fatta al capezzale del padre Don Salvatore (Raiz). Un sentimento che, in qualche modo, verrà corrisposto anche da Carmine, ancora in lutto per la morte della moglie Nina (Greta Esposito), da cui ha avuto la figlia Futura.

Alla fine, Rosa chi sceglierà? L’amore nascente per Carmine o quello, che ha fin dalla nascita, per il padre Salvatore e la sua famiglia? Una dicotomia senz’altro non facile da gestire, per un personaggio che, almeno sulla carta, è destinato a lasciare un segno nelle vicende ambientate nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli.

Mare Fuori 3



Articoli che potrebbero interessarti


Nicolas Maupas, Alessandro Orrei, Massimiliano Caiazzo MARE FUORI_3_Ep.11
Mare Fuori 3: tutte le trame e gli ascolti


Matteo Paolillo - Mare Fuori
Mare Fuori 3 in anteprima streaming dal 1° febbraio. Rai2 bruciata da RaiPlay (e meno male che doveva essere rilanciata!)


Mare Fuori - Carmine Recano
Mare Fuori 3 dal 15 febbraio su Rai2


Mare Fuori - Carolina Crescentini e Carmine Recano
Mare Fuori: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 ottobre 2020

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.