13
ottobre

Che Tempo Che Fa: Saviano, Sassoli e Turturro tra gli ospiti. Ci sono anche Simona Ventura e Floris

Roberto Saviano

Roberto Saviano

Terza puntata della stagione e nuovi ospiti per Fabio Fazio su Rai 2. Ecco chi ci sarà questa sera a Che Tempo Che Fa, sempre preceduto e seguito rispettivamente da Che Tempo Che Farà e Che Tempo Che Fa – Il Tavolo.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti della terza puntata di domenica 13 ottobre 2019

A Che Tempo Che Fa, in onda dalle 21.00 su Rai 2, ci sarà il Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli, per la prima volta in diretta in uno studio televisivo italiano dalla sua elezione dello scorso 3 luglio. Fazio accoglierà anche il regista, attore e sceneggiatore statunitense John Turturro, in anteprima mondiale nelle sale italiane dal 17 ottobre con il film Jesus Rolls – Quintana è tornato!, da lui scritto, diretto e interpretato, dove torna a vestire i panni dell’iconico Jesus Quintana, personaggio del film cult Il grande Lebowski.

Ritorna, inoltre, un ospite ben noto al pubblico della trasmissione: lo scrittore Roberto Saviano, questa volta insieme ai tre figli di Daphne Caruana Galizia, la giornalista d’inchiesta maltese uccisa da un’autobomba il 16 ottobre 2017. Matthew, Andrew e Paul racconteranno la storia e le inchieste della madre, raccolte nel libro Dì la verità anche se la tua voce trema (opera curata da Saviano).

E poi Alessandro Siani e Stefania Spampinato, protagonisti del nuovo film Il giorno più bello del mondo, mentre in collegamento da Stoccarda la squadra femminile azzurra di ginnastica artistica, le ormai note ‘fate’ vincitrici di uno storico bronzo agli ultimi Mondiali, che ha riportato l’Italia sul podio dopo 69 anni. Lo spazio musicale, invece, sarà con Franco Battiato. Insieme a Fazio, come ogni domenica, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

Nell’appuntamento delle 19.30 con Che Tempo Che Farà, con il conduttore, il Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e Gigi Marzullo, interverranno Simona Ventura, questa domenica orfana de La Domenica Ventura per la pausa del campionato, Paolo Calabresi, Giovanni Floris e la scrittrice e giornalista esperta di politica estera Rula Jebreal. La serata si chiuderà con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, dove con Fazio, Nino Frassica, Gigi Marzullo e il Mago Forest ritorneranno Turturro, la Ventura e Calabresi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Nuzzo e Di Biase - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni terza puntata Serale di sabato 1 aprile. Ospiti Nuzzo e Di Biase


Giorgia (foto Ansa per Rai)
Benedetta Primavera sfida Felicissima Sera con Venier, De Lucia e Giorgia tra gli ospiti


Fabrizio Biggio
Ciao Maschio: ecco i protagonisti della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.