
23
marzo
Benedetta Primavera sfida Felicissima Sera con Venier, De Lucia e Giorgia tra gli ospiti

Giorgia (foto Ansa per Rai)
Loretta Goggi da una parte, Pio e Amedeo dall’altra. Venerdì sera sarà una sfida tra “varietà” quella che vedrà Canale 5 puntare sulla nuova edizione di Felicissima Sera contro quella Benedetta Primavera di Rai 1 che all’esordio ha in parte deluso (qui la nostra recensione) e ora sembra andare col freno a mano tirato. Gli ospiti, però, possono fare la differenza; sarà questa la volta buona? Ecco chi ci sarà a contrastare la premiere del duo foggiano.
La terza puntata di Benedetta Primavera vedrà ospite uno dei volti più seguiti di Rai 1: Mara Venier. Ci sarà anche colui che imitando la conduttrice di Domenica In (ma non solo) è diventato forse il miglior imitatore del momento, protagonista a Stasera Tutto è Possibile su Rai 2: Vincenzo De Lucia. La Goggi accoglierà anche gli attori Giampaolo Morelli e Ilenia Pastorelli, mentre sul fronte della musica arrivano Patty Pravo e Giorgia, quest’ultima reduce da Sanremo che ha segnato non soltanto il suo ritorno in gara ma anche la “reunion” con Elisa dopo il Festival del 2001.
Elisa che, tra l’altro, sarà invece ospite di Felicissima Sera – All Inclusive, nel parterre della prima puntata di venerdì che vedrà la partecipazione anche di Michelle Hunziker, Silvia Toffanin, Giovanna Civitillo, Gigi D’Alessio e Zucchero. La sfida è lanciata.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.