23
marzo

Benedetta Primavera sfida Felicissima Sera con Venier, De Lucia e Giorgia tra gli ospiti

Giorgia (foto Ansa per Rai)

Giorgia (foto Ansa per Rai)

Loretta Goggi da una parte, Pio e Amedeo dall’altra. Venerdì sera sarà una sfida tra “varietà” quella che vedrà Canale 5 puntare sulla nuova edizione di Felicissima Sera contro quella Benedetta Primavera di Rai 1 che all’esordio ha in parte deluso (qui la nostra recensione) e ora sembra andare col freno a mano tirato. Gli ospiti, però, possono fare la differenza; sarà questa la volta buona? Ecco chi ci sarà a contrastare la premiere del duo foggiano.

La terza puntata di Benedetta Primavera vedrà ospite uno dei volti più seguiti di Rai 1: Mara Venier. Ci sarà anche colui che imitando la conduttrice di Domenica In (ma non solo) è diventato forse il miglior imitatore del momento, protagonista a Stasera Tutto è Possibile su Rai 2: Vincenzo De Lucia. La Goggi accoglierà anche gli attori Giampaolo Morelli e Ilenia Pastorelli, mentre sul fronte della musica arrivano Patty Pravo e Giorgia, quest’ultima reduce da Sanremo che ha segnato non soltanto il suo ritorno in gara ma anche la “reunion” con Elisa dopo il Festival del 2001.

Elisa che, tra l’altro, sarà invece ospite di Felicissima Sera – All Inclusive, nel parterre della prima puntata di venerdì che vedrà la partecipazione anche di Michelle Hunziker, Silvia Toffanin, Giovanna Civitillo, Gigi D’Alessio e Zucchero. La sfida è lanciata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nuzzo e Di Biase - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni terza puntata Serale di sabato 1 aprile. Ospiti Nuzzo e Di Biase


goggi loretta ospiti
Benedetta Primavera: Loretta Goggi punta su Morgan e Amanda Lear per la seconda puntata – Tutti gli ospiti


Loretta Goggi
Benedetta Primavera: Heather Parisi, Chiara Francini, Anna Tatangelo e Bruno Vespa tra gli ospiti della prima puntata


Fabrizio Biggio
Ciao Maschio: ecco i protagonisti della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.