2
febbraio

Ciao Maschio: ecco i protagonisti della terza puntata

Fabrizio Biggio

Fabrizio Biggio

I tre ospiti della terza puntata di Ciao Maschio saranno… quattro! Vi anticipiamo che nel nuovo appuntamento con il programma condotto da Nunzia De Girolamo, in onda sabato 4 febbraio in seconda serata su Rai 1 dopo la finale di Tali e Quali, a raccontarsi ci sarà anche un duo.

Si tratta della Gialappa’s Band: ad essere intervistati saranno Marco Santin e Giorgio Gherarducci, che con il “signor Carlo” hanno dato vita negli anni ‘90 e 2000 al fenomeno dei Gialappi.

Il viaggio nell’universo maschile della De Girolamo vedrà inoltre la partecipazione dell’ex nuotatore e campione del mondo Filippo Magnini e di Fabrizio Biggio, il “complice” di Fiorello a Viva Rai2, nonché per anni la metà de I Soliti Idioti (faceva coppia con Francesco Mandelli). Il programma poi si fermerà per una settimana per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2023.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima


Nuzzo e Di Biase - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni terza puntata Serale di sabato 1 aprile. Ospiti Nuzzo e Di Biase


Nunzia De Girolamo (foto US Rai)
Ciao Maschio: in quattro alla decima puntata. Ecco chi ci sarà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.