30
settembre

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quarta puntata: Anna Pettinelli minaccia di andarsene

Anna Pettinelli - Temptation Island Vip

Anna Pettinelli - Temptation Island Vip

Le relazioni dei protagonisti di Temptation Island Vip 2019 sono sempre più in bilico. Nel quarto appuntamento del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in onda stasera su Canale 5, i telespettatori apprenderanno, ad esempio, che cosa ne sarà dell’amore tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi ed assisteranno ad una vera e propria crisi della speaker radiofonica Anna Petinelli. Gli ultimi arrivati Alex Belli e Delia Duran cercheranno, invece, di adattarsi alla vita dell’Is Morus Relais.

Una delle coppie al centro della scena nella quarta puntata sarà senz’altro quella formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Quest’ultima passerà tanto tempo insieme al single Valerio, finendo per addormentarsi su un letto in sua compagnia.

Intanto Pago se la prenderà con gli oggetti del villaggio, probabilmente arrabbiato dopo la visione di un filmato tra la sua Serena Enardu e il single Alessandro. Come andrà a finire? Il cantautore chiederà il falò di confronto immediato, oppure proseguirà nella conoscenza della single Valentina Galli?

Delia Duran, entrata nel villaggio alla fine della scorsa puntata, si divertirà ‘innocentemente’ con diversi tentatori. Chissà se il fidanzato Alex Belli resterà turbato dalle immagini della donna…

Dal canto suo, Anna Pettinelli minaccerà di tornare a casa, il che fa presumere che Stefano Macchi ‘intensificherà’ il legame con la single Cecilia Zagarrigo.

Infine, arriverà il tempo di sapere qual è la consapevolezza raggiunta da Chiara Esposito sul suo rapporto con Simone Bonaccorsi.



Articoli che potrebbero interessarti


Nero a Metà 2 - Miguel Gobbo Diaz e Claudio Amendola
Nero a Metà 2: anticipazioni quarta puntata di lunedì 28 settembre 2020


Andrea Battistelli - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni quarta puntata: nuovo falò in arrivo?


Doc - Nelle tue Mani
Doc – Nelle tue Mani: anticipazioni quarta puntata di giovedì 16 aprile 2020


Alessandra Mastronardi in I Medici - Nel nome della Famiglia
I Medici – Nel Nome della Famiglia: anticipazioni ultima puntata dell’11 dicembre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.