21
settembre

Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Dalle complicate relazioni di Temptation Island alla scuola di Amici Celebrities: Filippo Bisciglia, il conduttore del reality estivo di Canale 5, è infatti un concorrente del nuovo talent show di Canale 5, dove ‘militerà’ nella squadra bianca insieme a Pamela Camassa, la sua compagna. Per Filippo si tratta di un ritorno nei panni di concorrente, visto che ha preso parte al Grande Fratello 6 (dove ha ‘convissuto’ con Laura Torrisi, anche lei nel cast di Amici Celebrities) e a Tale e Quale Show.

Amici Celebrities: chi è Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha 42 anni ed è nato a Roma il 24 giugno 1977. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, ha condotto su Mediaset Premium il programma Stai all’Okkio, esperienza a cui è seguita una partecipazione a Distraction di Teo Mammucari. Dal 2014 è il conduttore della versione classica di Temptation Island.

Dopo essersi classificato terzo a Tale Quale Show 2017, ha preso parte anche l’anno successivo al torneo del programma, piazzandosi al quinto posto. Ha al suo attivo anche alcuni brevi ruoli come attore: è stato Cristiano Cocco ad Un Posto al Sole ed il protagonista di una puntata di Distretto di Polizia 10. Ha inciso un album, intitolato Sto parlando con te. Ad Amici Celebrities gareggia come cantante.

>>> TUTTI I CONCORRENTI DI AMICI CELEBRITIES <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Manzini e Michelle Hunziker - Amici Celebrities
Amici Celebrities, quarta puntata: Francesca eliminata, Ciro ripescato. Filippo si commuove


Amici Celebrities
Amici Celebrities, Maria De Filippi silura il polemico Bisciglia: «Se accusi la produzione, io difendo le persone che lavorano qui. Filippo litighiamo eh!»


Cristina Donadio
Cristina Donadio ad Amici Celebrities


Francesca Manzini
Francesca Manzini ad Amici Celebrities

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.