21
settembre

Francesca Manzini ad Amici Celebrities

Francesca Manzini

Francesca Manzini

Dopo essersi fatta conoscere dal pubblico per le sue imitazioni, Francesca Manzini ha deciso di scendere in pista per ballare e per cantare. L’attrice e imitatrice romana fa parte infatti della squadra blu di Amici Celebrities, su Canale 5 da sabato 21 settembre.

Amici Celebrities: chi è Francesca Manzini

Francesca Manzini ha 29 anni ed è nata a Roma il 10 agosto 1990. Conduttrice radiofonica per RDS, ha recitato al cinema nel film Benedetta follia di Carlo Verdone. In vari programmi televisivi, tra cui Vieni da Me, Chiambretti e Mai dire Talk, si è fatta conoscere come imitatrice calandosi nei panni di Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier, Maria De Filippi e tanti altri personaggi dello spettacolo.

Il canto e il ballo sono le sue passioni segrete, motivo per cui ha accettato di partecipare ad Amici Celebrities, dove sarà capitanata dal tenore, vincitore di Amici 2019, Alberto Urso.

>>> TUTTI I CONCORRENTI DI AMICI CELEBRITIES <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Manzini e Michelle Hunziker - Amici Celebrities
Amici Celebrities, quarta puntata: Francesca eliminata, Ciro ripescato. Filippo si commuove


Cristina Donadio
Cristina Donadio ad Amici Celebrities


Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities


Chiara Giordano
Chiara Giordano ad Amici Celebrities

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.