21
settembre

Cristina Donadio ad Amici Celebrities

Cristina Donadio

Cristina Donadio

L’iconica Scianel di Gomorra – La Serie è pronta a mettersi in gioco ad Amici Celebrities: a partire da stasera, l’attrice campana Cristina Donadio sarà infatti una delle concorrenti del nuovo talent show di Canale 5.

Amici Celebrities: chi è Cristina Donadio

Cristina Donadio è nata a Napoli il 7 novembre 1960. Dopo anni di teatro e cinema, è  diventa popolare interpretando il personaggio di Scianel nella serie tv Gomorra. Sul grande schermo, è stata la protagonista di Libera di Pappi Corsicato.  La parrucchiera, Liberi, i Buchi Neri, Rose e Pistole, Chimera Il vizio della speranza e L’eroe sono alcuni degli oltre 20 film a cui ha preso parte.

La Donadio ha al suo attivo anche i ruoli ottenuti nelle fiction Linda e il Brigadiere, La Squadra e negli sketch comici Sensualità a Corte della Gialappa’s Band. Ha una passione segreta per il canto, ragione che l’ha spinta ad unirsi alla squadra bianca di Amici Celebrities guidata da Giordana Angi.

>>> TUTTI I CONCORRENTI DI AMICI CELEBRITIES <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Bastianich - Amici Celebrities
Amici Celebrities: fuori Cristina Donadio e Joe Bastianich. Alessandra Amoroso saluta Emma (video)


Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities


Francesca Manzini
Francesca Manzini ad Amici Celebrities


Chiara Giordano
Chiara Giordano ad Amici Celebrities

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.