13
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 13 settembre 2019. Su Rai3 i Campionati Europei di Pallavolo Maschile. Italia vs Grecia

Italvolley Maschile

Italvolley Maschile

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show – Nuova Edizione

Su Rai1 torna l’appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà curato e condotto da Carlo Conti. Come di consueto la trasmissione vedrà 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando i big della musica nazionale e internazionale. Canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach” che lavorerà per renderli il più possibile simili alle star che andranno a impersonare. A giudicarli una giuria composta ancora una volta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quale tra i dodici protagonisti raccoglierà il testimone da Antonio Mezzancella, vincitore dell’ultima edizione? Sul palco si sfideranno Flora Canto, Sara Facciolini, Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Davide De Marinis, Tiziana Rivale, Gigi e Ross, Francesco Monte, Francesco Pannofino, Agostino Penna, David Pratelli.

Rai2, ore 21.20: NCIS – Los Angeles - 1^Tv

10×13 – Anime buone: L’operatore umanitario David Sarraf, in possesso di un filmato incriminante su Assad, viene schiacciato contro un muro con un SUV dal Generale Naser, braccio destro del presidente siriano. Gli agenti dell’NCIS, coinvolti nel caso da Alex Elmstie, iniziano la caccia a Naser e si trovano a collaborare con Aria Turk, che aveva un vecchio conto in sospeso con il Generale. Nel frattempo a Kensi spetta l’ingrato compito di confortare David nelle sue ultime ore di vita.

Rai2, ore 21.20: S.W.A.T. - 1^Tv

2×17 – Fuorigiri: La S.W.A.T. si trova di fronte ad un gruppo di ladri di auto lussuose nelle quali sono stati nascosti carichi di eroina.

2×18 – Cose non dette: Un autobus che trasporta detenuti, viene abbattuto con un lanciarazzi militare.

Rai3, ore 20.35: Pallavolo Maschile, Campionati Europei 2019 – 1° turno: Italia vs Grecia

Settembre si conferma il mese del grande volley continentale. Appena archiviata l’edizione femminile del campionato europeo, con il bronzo dell’Italia, è già tempo di quello maschile. Stessa formula itinerante, con quattro pool da sei squadre (un totale di 24 nazioni qualificate) in quattro paesi diversi: Francia, Slovenia, Belgio e Olanda. Per chi supererà la prima fase gli obiettivi saranno due: battere gli avversari e resistere alla stanchezza dei viaggi e trasferimenti non sempre brevissimi. L’Italia di “Chicco” Blengini, inserita nella pool A assieme a Portogallo, Bulgaria, Romania, Grecia a ai padroni di casa transalpini, giocherà le partite della prima fase a Montpellier, una delle tre città francesi che ospitano l’evento.

Rai3, ore 22.15: Mai Stati Uniti

Film di Carlo Vanzina del 2013, con Ambra Angiolini, Giovanni Vernia, Vincenzo Salemme. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Cinque persone che non si conoscono scoprono di essere fratelli per parte di padre. Il gruppo riceve una grossa eredità, a patto che porti le ceneri del padre in Arizona, in un posto che il padre amava molto. Così i cinque si ritrovano ad attraversare gli Stati Uniti in un minivan, dal South Dakota all’Arizona. Si conosceranno, litigheranno, si scopriranno l’un l’altro.

Canale5, ore 21.30: Quo Vado?

Film di Gennaro Nunziante del 2015, con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Checco è un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno, però, tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili e pericolosi, ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall’attacco degli orsi polari. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d’estinzione e s’innamora perdutamente di lei. L’ultimo passaggio televisivo della pellicola su Canale5 risale allo scorso 19 febbraio 2019.

Italia1, ore 21.20: X-Men: L’Inizio

Film di Matthew Vaughn del 2011, con Alice Eve, Amber Heard, James Mcavoy, Michael Fassbender. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Erik Lensherr – Magneto – è ancora un bambino quando viene deportato in un campo di concentramento insieme ai suoi genitori. Qui, per la prima volta, manifesta i suoi poteri. In parallelo, Charles Xavier – Professor X – cresce a Westchester Country, dove incontra Raven, una mutante proprio come lui.

Rete4, ore 21.30: Gunny

Film di Clint Eastwood del 1986, con Clint Eastwood, Marsha Mason, Everett Mcgill, Moses Gunn. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Il sergente dei Marines Tom Highway detto ‘Gunny’, che ha combattuto nella guerra di Corea, ha il compito di preparare un gruppo di soldati lavativi per lo sbarco a Granada.

La7, ore 21.15: Propaganda Live – Nuova Edizione

Diego Bianchi torna in prima serata su La7 con la nuova stagione di Propaganda Live. In primo piano come di consueto l’attualità sociale e politica italiana ed internazionale.

TV8, ore 21.30: X Factor 2019 – Le Audizioni – 1^Tv Free

Tv8 propone in chiaro e in differita la nuova stagione di X Factor. Il talent show è giunto alla tredicesima edizione, la nona in onda su Sky con la conduzione di Alessandro Cattelan. La novità principale riguarda la giuria che, come è noto, vedrà la vincitrice in carica Maria Maionchi affiancata da tre new entry: la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e il rapper, nonché coach mancato di The Voice, Sfera Ebbasta.

Nove: ore 21.30: Viva la libertà

Film di Roberto Andò del 2013 con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Valeria Bruni Tedeschi, Michela Cescon, Anna Bonaiuto. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: Un segretario di partito decide di prendersi una pausa a Parigi, mentre il fratello gemello finisce per doverlo sostituire.

INFINITY: Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald (clicca qui per vedere il film)

Infinity si veste di magia: “Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald” è in Premiere fino al 19 settembre. New York, 1927. Poco dopo la sua cattura, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) riesce a scappare. Una fuga che segna una nuova era nel mondo magico, un mondo che rischia di distruggere la pace secolare fra maghi e babbani. Ed è anche l’inizio di una corsa contro il tempo per scovarlo e fermarne il piano diabolico. Ancora una volta, nell’impresa, il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) che si troverà ad affrontare nuove spettacolari avventure. Puoi trovare “Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald” e il primo capitolo anche in 4K. Che aspetti babbano? Salta a bordo della scopa e vieni a vedere il secondo capitolo della saga su Infinity!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Apocalypto - Film

Rai4, ore 21.20: The Circle – Film

Iris, ore 21.10: L’uomo del giorno dopo – Film

Rai5, ore 21.15: Arte, passione e potere – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Captive – Scomparsa - Film

RaiPremium, ore 21.20: In arte Nino - Film Tv

Cielo, ore 21.15: A Dangerous Method - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent Show

La5, ore 21.10: New Moon - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.10: It – Miniserie

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.