10
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 10 settembre 2019. Al via la sesta edizione di DiMartedì

Giovanni Floris

Giovanni Floris

Rai1, ore 21.25: Mister Felicità

Film del 2017 di Alessandro Siani, con Alessandro Siani e Carla Signoris. Trama: Uno sfaticato napoletano di nome Martino si muove alla volta dell’Alto Adige dove può campare grazie all’appoggio della sorella Caterina, che desidera spronarlo e fargli superare il suo stato di straordinaria pigrizia. La vita di Martino cambierà all’improvviso quando un incidente stradale costringerà Caterina a smettere di lavorare e a un’operazione molto costosa.

Rai2, ore 21.20: Una notte al museo

Film del 2006 di Shawn Levy, con Ben Stiller e Dick Van Dyke. Trama: Il custode di un grande museo di storia naturale incappa in una potente eanctica maledizione che fa sì che tutte le creature esposte si risveglino improvvisamente.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Nuovo appuntamento con il programma di Bianca Berlinguer, che racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale e politico nel nostro paese.

Canale5, ore 21.30: La Verità sul Caso Harry Quebert

1×05: Sommerdale, 1975. Al prestigioso Ballo d’Estate, Harry viene presentato da Stern al suo autista Luther Caleb, un giovane con il volto sfigurato.

1×06: Gahalowood invita Marcus a cena. Il detective gli riferisce di aver analizzato il verbale sulla scomparsa di Nola, sul quale il capitano Pratt omise diversi elementi.

1×07: Gli abitanti di Sommerdale sono infuriati con Marcus perché il materiale trafugato getta una cattiva luce sulla cittadina.

Italia1, ore 21.20: Attacco al potere 2

Film del 2016 di Babak Najafi, con Gerard Butler e Aaron Eckhart. Trama: A Londra per presenziare al funerale del Primo Ministro, Mike Banning viene a conoscenza di un complotto volto ad assassinare tutti i leader mondiali che assisteranno alle esequie

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Le condizioni di salute di Moises peggiorano. Fabiana dà un avvertimento a Riera: non dovrà fare del male a Carmen o dovrà vedersela con lei. Antonito non presenta in tempo la propria invenzione e viene escluso dal concorso. Silvia invia una lettera ad Elvira invitandola alle nozze.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Al via la sesta edizione del programma d’approfondimento, tra politica e attualità, condotto da Giovanni Floris. Confermati i sondaggi del presidente di Ipsos Italia Nando Pagnoncelli e la satira di Gene Gnocchi. La sigla, Sixteen Tons, sarà eseguita dal trombettista e jazzista Fabrizio Bosso.

Tv8, ore 21.35: 11 settembre – Senza scampo

Film del 2017 di Martin Guigui, con Charlie Sheen e Whoopi Goldberg. Trama: Cinque persone si ritrovano intrappolate all’interno di un ascensore del World Trade Center nel giorno dell’attentato.

Nove: ore 21.30: Il Supplente 2

Alcuni insegnanti speciali salgono in cattedra per regalare agli studenti lezioni a sorpresa davvero singolari. Nella prima puntata, professori saranno Luca e Paolo al liceo classico Mamiani di Roma, per una lezione di matematica al posto del professore di ruolo.

Le altre reti…

20, ore 20.30: Lituania-Portogallo - Calcio

Rai4, ore 21.25: La leggenda del cacciatore di vampiri - Film

Iris, ore 21.10: Una ragione per vivere e una per morire - Film

Rai5, ore 21.15: Teneramente folle - Film

RaiMovie, ore 21.10: Mother’s Day - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods 8 - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Masters Of Sex 2 - Serie Tv

RealTime, ore 21.30: Il Supplente 2 - Intrattenimento

La5, ore 21.10: Temptation Island Vip 2 - Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Battiti Live - Musica

Mediaset Italia2, ore 21.20: Battiti Live - Musica

TopCrime, ore 21.10: Chicagio PD 5 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.