8
settembre

Una Vita, anticipazioni: Blanca e Diego vogliono salvare Moises dalle grinfie di Samuel

Blanca e Diego - Una Vita

Blanca e Diego - Una Vita

“Scorpacciata” di puntate in arrivo per i fan di Una Vita: a partire da questa settimana, la telenovela iberica, oltre ai consueti appuntamenti pomeridiani su Canale 5, avrà un doppio serale, il martedì e il sabato sera, su Rete 4 e -  con l’arrivo di Verissimo – sarà in palinsesto anche il sabato pomeriggio. In questo modo, i telespettatori si avvicineranno sempre di più all’epilogo della storia d’amore tra Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia), i quali dovranno lottare ancora un po’ per impedire al perfido Samuel (Juan Gareda) di fare del male al piccolo Moises. Ecco le anticipazioni da lunedì 9 a sabato 14 settembre 2019.

Una Vita: anticipazioni lunedì 9 settembre 2019

Lolita confessa ad Antoñito di essere stata lei a rompere il prototipo. Il ragazzo, anziché arrabbiarsi, la ringrazia per avergli permesso di migliorare la sua invenzione.

Una Vita: anticipazioni martedì 10 settembre 2019

Riera non trova niente di sospetto nel passato del dottor Guillen, ma alla fine scopriamo che il medico e Samuel sono responsabili di quello che sta accadendo al piccolo Moises.

Una Vita: anticipazioni martedì 10 settembre 2019 (ore 21.25 su Rete 4)

Le condizioni di salute di Moises peggiorano. Fabiana da’ un avvertimento a Riera: non dovrà fare del male a Carmen o dovrà vedersela con lei. Lucía decide di pagare di tasca propria le riparazioni alle finestre della soffitta. Antoñito, pur di consegnare in tempo i disegni della sua invenzione e poter vincere il concorso, fa avere a Ramón una busta che contiene l’inserto di un giornale e non le relazioni di lavoro richieste dal padre. Felipe rivela a Silvia che Blasco, il suo rapitore, ha un avvocato molto potente che probabilmente lo farà uscire di galera. La Reyes è molto preoccupata, ma tenta di nasconderlo ad Arturo. Antoñito non presenta in tempo la propria invenzione e viene escluso dal concorso; Lolita, nel vederlo così abbattuto, si inalbera e va a fare una piazzata ai giurati, riuniti alla Deliciosa, convincendoli a fare uno strappo alla regola; grazie al suo intervento, alla fine, il progetto di Antoñito vince il primo premio. Silvia invia una lettera a Elvira invitandola alle nozze; intanto Arturo sembra iniziare a intravedere delle luci. Riera ha scoperto che il dottor Guillen traffica oppiacei sul mercato nero e suggerisce a Diego l’idea che forse Samuel lo sta ricattando per costringerlo a danneggiare la salute di Moises; d’un tratto, però, il medico, tormentato dal rimorso, annuncia agli Alday che lascerà il bambino alle cure di un collega; Samuel si infuria e lo affronta per strada, ma questi non cede alle minacce e si allontana, mentre il giovane Alday estrae una pistola dalla tasca.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 11 settembre 2019

Samuel minaccia il dottor Guillen con una pistola. A quel punto Guillen confessa a Diego e Blanca che Samuel ha provocato la malattia di Moises.

Una Vita: anticipazioni giovedì 12 settembre 2019

Felipe dice a Silvia che Blasco potrebbe essere rilasciato, e che per evitarla è necessaria la sua testimonianza durante il processo.

Una Vita: anticipazioni venerdì 13 settembre 2019

Diego e Blanca continuano a fare buon visto a cattivo gioco con Samuel, fingendo normalità. Casilda si offre di fare da giudice al concorso per fidanzati.

Una Vita: anticipazioni sabato 14 settembre (0re 14.10 su Canale 5)

Antoñito organizza una cenetta romantica privata alla Deliciosa per farsi perdonare da Lolita. Silvia e Arturo festeggiano la condanna di Blasco a 30 anni di carcere.

Una Vita: anticipazioni sabato 14 settembre (ore 21.25 su Rete 4)

Blanca acconsente a lasciare che Diego, armato di pugnale, vada a trovare il fratello allo scopo di ucciderlo. Javier scambia il collirio di Arturo con uno portato da lui. Diego fa visita a Samuel e si prepara ad accoltellarlo, ma l’arrivo di Blanca lo costringe a rinunciare. La donna dice a Samuel che acconsente a battezzare Moises l’indomani. Lolita è dispiaciuta dalle poche attenzioni di Antoñito, Flora lo è perché vorrebbe che Peña le chiedesse di fidanzarsi ufficialmente. E’ quello che invece fa Iñigo, incassando un faticoso consenso da Rosina. Si celebrano gli addii al nubilato e al celibato di Silvia e Arturo. Samuel e Lucía si avvicinano, uniti dal fatto di essere entrambi orfani. Riera dona a Carmen un anello, le chiede di andare a vivere con lui e lei accetta. Approfittando dell’assenza di Silvia e Arturo, Javier sottrae le chiavi di casa Alvarez-Hermoso. Viene celebrato il battesimo di Moises Carmen riporta il bambino in ospedale e Riera riesce ad allontanare l’infermiere di guardia. Blanca e Diego mettono in atto il loro piano per portare via Moises dall’ospedale, con l’aiuto di Riera, ma il tentativo è destinato a fallire per l’intervento di Samuel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Celia e Ramon - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Ramon confessa a Felipe che Celia ha ucciso Trini!


Lucia Alvarado - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Lucia scopre di essere figlia di due fratellastri


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias

1 Commento dei lettori »

1. stek ha scritto:

8 settembre 2019 alle 11:26

quando debutta gone su topcrime?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.