30
ottobre

Una Vita: anticipazioni ultime puntate

Leonor di Una Vita

Leonor di Una Vita

Dopo 1483 puntate cariche di pathos e momenti alta tensione, giungono al termine le vicende ambientate a Calle Acacias. Sabato 12 novembre 2022 andrà infatti in onda, su Canale 5, l’ultima puntata di Una Vita, telenovela iberica che intrattiene i telespettatori italiani dal 2015.  Un epilogo dove verranno chiuse tutte le storie e dove (quasi) tutti i personaggi avranno il giusto lieto fine.

Oltre a Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e al marito Aurelio Quesada (Carlos De Austria), che moriranno nel corso dell’ultimissimo episodio consentendo alla giovane Gabriela (Lydia Pavon) di diventare la nuova dark lady con l’aiuto off screen della storica Cayetana Sotelo Ruz, il pubblico si congederà infatti da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), intento a trasferirsi a Ginevra con la sua amata Dori Navarro (Leonor Martin), ma anche da Ramon Palacios (Juanma Navas) e Lolita (Rebeca Alemany), i quali decideranno di trascorrere un po’ di tempo a Cabrahigo per riunirsi al piccolo Moncho.

Mentre Rosina (Sandra Marchena), felice al fianco di Liberto (Jorge Pobes), potrà riabbracciare sia la figlia Leonor (Alba Brunet) – che annuncerà il ritorno ad Acacias col marito Inigo (Xoan Forneas) e le loro tre gemelle -, sia l’amica Susana (Amparo Fernandez), Casilda (Marita Zafra), Fabiana (Inma Perez Quiros) e Servante (David V. Muro) dovranno adattarsi alla loro nuova ricchezza dopo aver vinto alla lotteria. Infine, prima di un salto temporale che porterà il pubblico a vedere com’è calle Acacias nel 2022, Hortensia (Amaia Lizzarralde) e Pascual (Octavi Pujades) si giureranno amore eterno come i figli Azucena (Judith Fernandez) e Guillermo (Julio Pena); così come Bellita del Campo (Maria Gracia) riceverà un premio al merito artistico potendo contare sull’affetto incondizionato di José Miguel (Manuel Bandera). Ecco quindi le anticipazioni degli ultimi episodi, in onda dal lunedì al venerdì – esclusi il 31 ottobre e l’1 novembre – alle 14.10 ed il sabato alle 14.30.

Una Vita: anticipazioni da mercoledì 2 a sabato 12 novembre 2022

Azucena, in partenza per Parigi, si congeda dalla famiglia e da Guillermo. Marcelo offre dei soldi a Higinio, il fratello di Luzdivina, perché lasci la città. Intanto, Fidel viene operato.

Higinio continua a ricattare la sorella, chiedendole di aiutarlo a svaligiare le case dei vicini. Marcelo, quando lo scopre, lo minaccia con una pistola.

Hortensia mette da parte tutte le sue remore e bacia Pascual davanti a tutti. Azucena torna a sorpresa ad Acacias. Servante, Fabiana e Casilda vincono il primo premio della lotteria.

Dori propone a Felipe di andare con lei a Ginevra e l’avvocato, pur titubando, le promette che ci penserà. Hortensia racconta il suo segreto riguardo al padre di Azucena.

Casilda mostra a Rosina il desiderio di lasciare il lavoro per dedicarsi a un’attività tutta sua, ora che è diventata ricca. Lolita spiega a Ramon di essere affezionata a Fidel e che forse è arrivato il momento anche per lei di rifarsi una vita. Dopo averlo fatto con Azucena, Hortensia racconta a Pascual com’è stata realmente concepita Azucena, ma l’uomo non reagisce come lei vorrebbe.

Susana e Armando ritornano a sorpresa a calle Acacias e propongono un affare a Rosina e Liberto. Aurelio ritorna dal mondo dei morti con l’intenzione di uccidere Gabriela sotto gli occhi di Genoveva. Il Quesada riesce a ferire la moglie in pieno petto, ma viene ucciso a sua volta da Marcelo, che interviene prima che possa fare male a Gabriela.

Mentre Bellita riceve una medaglia al merito, Genoveva muore tra le braccia di Gabriela, che prende possesso della casa e telefona a Cayetana per dirle che sono diventate ricchissime e può tornare ad Acacias. Pascual chiede ad Hortensia di sposarlo. Casilda diventa socia di Rosina, Liberto, Susana e Armando. Lolita chiede a Fidel un po’ di tempo per capire come trasformare il loro rapporto. Leonor riabbraccia Rosina e le comunica che lei, Inigo e le gemelle si trasferiranno ad Acacias.

Infine, un flashback trasporta gli eventi nel 2022, dove gli eredi dei personaggi – con Moncho che ormai è ultracentenario – che continuano a vivere in una contemporanea calle Acacias.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano


genoveva muore
Una Vita, anticipazioni (3-8 ottobre 2022): Genoveva tenta il suicidio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.