20
giugno

Una Vita, anticipazioni: Ramon confessa a Felipe che Celia ha ucciso Trini!

Celia e Ramon - Una Vita

Celia e Ramon - Una Vita

Importante rivelazione nelle puntate di Una Vita in onda dal 21 giugno. Per impedire a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) di sprofondare ancora di più nell’alcolismo e nel vortice dei sensi di colpa, Ramon Palacios (Juanma Navas) si convincerà a dire all’uomo tutta la verità sul conto dell’adorata moglie di Celia (Ines Aldea) e gli confesserà che quest’ultima, oltre a macchiarsi dell’omicidio di Trini (Anita Del Rey), ha tentato di portare via la piccola Milagros, salvo poi cadere accidentalmente da una finestra, procurandosi la morte. Ecco le anticipazioni da domenica 21 a sabato 27 giugno 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 21 giugno 2020

Ursula accetta di aiutare Lucia e Mateo a fuggire insieme a Telmo, ma poi Lucia le confessa di essere affetta da un male incurabile.

Una Vita: anticipazioni lunedì 22 giugno 2020

Il commissario Mendez si presenta a casa Alday per chiedere a Genoveva informazioni sul suo passato. Ramon vuole raccontare a Felipe la verità su Celia.

Una Vita: anticipazioni martedì 23 giugno 2020

Ramon racconta a Felipe tutta la verità sulla morte di Celia: e’ caduta accidentalmente dal balcone mentre cercava di portare via Milagros.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 24 giugno 2020

Ursula consegna una lettera a Telmo mentre sono in viaggio con Mateo. Rosina scopre che Liberto ha prestato le tremila pesetas a Samuel.

Una Vita: anticipazioni giovedì 25 giugno 2020

Ursula e Mateo tornano a casa proprio nel momento in cui Eduardo cerca un avvicinamento con Lucia. Lucia rompe con Telmo.

Una Vita: anticipazioni venerdì 26 giugno 2020

Ramon torna ad Acacias con Fulgencia, la vecchia balia di Milagros, e chiede a Felipe di ascoltare cos’ha da dirgli.

Una Vita: anticipazioni serale (Rete 4) sabato 27 giugno 2020

Samuel promette al commissario Mendez che collaborerà con lui per trovare gli assassini di Ariza; quando però Genoveva riceve una lettera in cui Marlene la informa che Cristóbal è già sulle sue tracce e la troverà a breve, la donna convince il marito a lasciare con lei Acacias. Fulgencia racconta a Felipe di quando, dieci anni prima, aveva sorpreso Celia mentre attaccava al proprio seno Milagros per allattarla; l’avvocato comprende finalmente la gravità dello squilibrio mentale della moglie. Ramón dice a Carmen che non vuole più frequentarla perché sente di fare un torto alla memoria di Trini. Mentre Cinta continua ad avere successo come Dama del mistero, Bellita scopre che nessun impresario teatrale vuole più ingaggiarla perché il pubblico spagnolo non ricorda più chi sia. Lucía ha un malore e sviene per strada sotto gli occhi di Telmo e del vicinato. La colletta continua e Casilda impegna un regalo di Martín per poter contribuire. Bellita è molto triste perché i teatri non sono più interessati a farla esibire. José tenta invano di tirarle su il morale. Emilio tenta un nuovo avvicinamento con Cinta, ma i ragazzi finiscono per discutere. I giornali parlano sempre meglio della Dama del mistero. Samuel chiede denaro a Carmen, Liberto, Antoñito, ma tutti glielo negano. Ramon convoca Lolita, Antoñito e Liberto a casa di quest’ultimo e li informa di voler far dire una messa per Trini e Celia. Telmo va a casa di Lucia per sapere come sta e per poco non colpisce Eduardo. Ursula riesce a dividerli appena prima. Ursula prega Telmo di non farsi avvelenare dall’odio e, dopo una riflessione, l’uomo decide di lasciare per sempre Acacias e manda a Lucia una lettera di addio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia Alvarado - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Lucia scopre di essere figlia di due fratellastri


Blanca e Diego - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Blanca e Diego vogliono salvare Moises dalle grinfie di Samuel


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.