6
agosto

Velvet Collection 2: anticipazioni seconda puntata di martedì 13 agosto 2019

Velvet Collection 2

Velvet Collection 2

Dieci episodi, suddivisi in cinque prime serate, compongono la seconda stagione di Velvet Collection, diretta da Gustavo Ron e Jorge Torregrossa e trasmessa lo scorso anno da Movistar+. La serie, spin off di Velvet, ambientata a Barcellona e non a Madrid come l’altra, era stata inizialmente riconfermata per una terza stagione, ma poi la Bambú Producciones ha deciso di concludere le vicende della Galleria con uno speciale natalizio. A seguire tutte le anticipazioni di Velvet Collection 2, aggiornate episodio per episodio.

Velvet Collection 2: anticipazioni seconda puntata di martedì 13 agosto 2019

2×03 Vedere la Luce: Dopo aver scoperto che Mateo ha sottratto dei documenti dai suoi uffici, Omar annulla la commessa per la realizzazione dell’abito di Farah Diba. Clara chiede aiuto ad Eduard, che riesce ad organizzare una cena riparatoria con il console. 2×04 Il Passato ritorna sempre: Lourdes decide di seguire Patty in India; Jonàs e Marie accolgono in casa la nipote Juliette; al cimitero, dove si è recato per portare dei fiori a Rita, Pedro fa uno sconcertante incontro.

NB: Questi episodi non sono andati in onda perchè la serie è stata sospesa per i bassi ascolti, dopo la messa in onda della prima puntata.

..: Trame precedenti:..

Velvet Collection 2: trama puntata di martedì 6 agosto 2019

2×01 Una Richiesta Particolare: Il console iraniano Omar Ahmadì, uomo misterioso e dalle oscure intenzioni, convoca Clara e i suoi collaboratori chiedendo di organizzare una sfilata a porte chiuse per un’alta personalità del suo paese, intenzionata a commissionare alla Galleria, l’abito che dovrà indossare per una importantissima cerimonia. 2×02 Affari Sporchi: Mateo rientra da Londra per capire se la relazione con Clara sia davvero finita e firmare quindi le carte per l’annullamento del matrimonio. Raul, ricoverato in ospedale ormai da un mese e mezzo, non dà segni di miglioramento. Il medico propone di sottoporlo a un intervento.



Articoli che potrebbero interessarti


Er Faina - Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni seconda puntata: Er Faina chiede il falò anticipato con Sharon. Arrivano Gabriele Pippo e Silvia Tirado


Arcangelo - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le anticipazioni della seconda puntata


Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann e Bruno Barbieri
Masterchef All Stars: panini gourmet e un viaggio in Provenza nella seconda puntata


Ultimo 5 - Raoul Bova
Ultimo – Caccia ai Narcos: anticipazioni ultima puntata di giovedì 20 dicembre 2018. Poi Bova ‘migra’ su Netflix

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.