2
agosto

Beautiful e Il Segreto vanno in vacanza

Il Segreto - Maria Bouzas e Juan Dos Santos

Il Segreto - Maria Bouzas e Juan Dos Santos

Estate, tempo di vacanze per molti e anche per gli stacanovisti del piccolo schermo. E non ci riferiamo ai conduttori, bensì ai programmi di punta delle maggiori reti, normalmente usati e “spremuti” in ogni modo ma, con l’arrivo di agosto, messi per un po’ a riposo. Avverrà per esempio su Canale 5 con Il Segreto e Beautiful, fiori all’occhiello del pomeriggio in rosa, per i quali quella in corso sarà l’ultima settimana di programmazione.

Beautiful e Il Segreto tornano in onda il 26 agosto

La telenovela spagnola e la soap americana saluteranno infatti il pubblico oggi, venerdì 2 agosto, e faranno ritorno lunedì 26; tre settimane di pausa che vedranno il pomeriggio di Canale 5 un po’ stravolto, ma confortato comunque dalla presenza degli altri capisaldi.

A rimpiazzare Beautiful e Il Segreto saranno, per il momento, proprio gli altri due appuntamenti noti di quella fascia oraria, ovvero Una Vita e Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore. La prima, a partire da lunedì 5 agosto 2019, andrà in onda dalle 13.40 circa alle 14.45, dunque con un doppio appuntamento, e lo stesso dicasi per la telenovela turca, che andrà a coprire lo slot compreso tra le 14.45 e le 16.30. A completare l’offerta del pomeriggio saranno come sempre film in rosa, tra cui gli immancabili titoli legati a Inga Linstrom e Rosamunde Pilcher, mentre altri cambiamenti sono previsti per il ferragosto.

Il 26 agosto i telespettatori riprenderanno il filo del discorso esattamente da dove si era interrotto ossia, per quanto riguarda Beautiful, dalla causa tra Katie e Bill per l’affidamento del loro bambino. Quanto a Il Segreto, invece, gli occhi saranno ancora puntati sul conflitto tra Elsa e Antolina, sul ferimento di Fè e sul nuovo arrivato a Puente Viejo, Roberto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Thomas e Hope - Beautiful
Beautiful in pausa fino al 24 agosto. Una Vita raddoppia


Una vita domenica
Canale 5: Beautiful, Una Vita e Il Segreto contro Domenica In


Beautiful Brooke e Eric
Beautiful va in vacanza, Il Segreto no. Estate di crisi per le soap di Canale 5, Rai1 tenta di approfittarne


ridge e quinn bacio beautiful
Canale 5: lunga pausa per Beautiful, Il Segreto non si ferma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.