4
agosto

Canale 5: lunga pausa per Beautiful, Il Segreto non si ferma

beautiful

Ridge e Quinn si baciano a Beautiful

Vacanze lunghe per Beautiful. La soap a stelle e strisce più famosa oggi saluterà il pubblico di Canale 5 per poi tornare in video lunedì 28 agosto 2017. Un lungo stop che farà aumentare ancor di più il divario tra la messa in onda italiana (qualche settimana fa è stato trasmesso l’episodio di Natale) e quella americana.

Al rientro, ad attendere gli spettatori una stagione che si preannuncia interessante in quanto culminerà con il ritorno della perfida Sheila Carter. Prima però si farà conoscenza con la nuova famiglia Spectra e si assisterà all’ennesimo tira e molla tra Ridge e Brooke. Quest’ultima scoprirà la “relazione pericolosa” che lega il fidanzato alla matrigna.

Pausa estiva breve per Una Vita

Al posto di Beautiful, ci sarà Una Vita che raddoppia la sua durata partendo alle 13.40. In realtà, come gli appassionati più esperti sanno, il formato di un’ora è quello originale della telenovela spagnola. Gli intrighi e gli amori di Acacias 38 si fermeranno nella settimana di Ferragosto. Come per Beautiful, anche per Cherry Season oggi sarà l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva che, per la soap turca, durerà due settimane.

Il Segreto sempre in onda

Instancabile, invece, Il Segreto in onda sette giorni su sette, anche il 15 agosto, nella complicata fascia preserale. Forse a giudicare dagli ascolti, che puntualmente precipitano ogni weekend, una breve pausa sarebbe stata auspicabile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful Brooke e Eric
Beautiful va in vacanza, Il Segreto no. Estate di crisi per le soap di Canale 5, Rai1 tenta di approfittarne


IL SEGRETO EMILIA
CANALE 5: BEAUTIFUL, UNA VITA E CHERRY SEASON TORNANO IL 22 AGOSTO. IL SEGRETO IN ONDA ANCHE A FERRAGOSTO


Thomas e Hope - Beautiful
Beautiful in pausa fino al 24 agosto. Una Vita raddoppia


Il Segreto - Maria Bouzas e Juan Dos Santos
Beautiful e Il Segreto vanno in vacanza

1 Commento dei lettori »

1. enzo ha scritto:

4 agosto 2017 alle 20:47

Il segreto lo stanno uccidendo. Incompetenti … Era quasi recuperabile con la ricollocazione oraria storica ma addirittura insistere in quello slot e senza stop significa annientarla. VID già comincia a stappare lo spumante



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.