23
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 23 luglio 2019. Rai Movie ricorda Ilaria Occhini con «Mine Vaganti»

Mine Vaganti

Mine Vaganti

Rai1, ore 21.25: The Resident - 1^Tv Free

1×13 – Corri dottore corri: Nic chiede aiuto alla sua ex collega, che lavora nella misteriosa clinica della dottoressa Hunt, per avere la cartella clinica di Lily. L’infermiera le dà appuntamento per incastrarla e farla finire in carcere con l’accusa di furto con scasso.

1×14 – Eclissi del cuore: Conrad e Devon cercano le prove per denunciare la dottoressa Lane. Ad aiutarli involontariamente è Olivia, una paziente ipocondriaca, alla quale è stato diagnosticato un falso tumore. Intanto Mina, di nascosto dai suoi colleghi, ha iniziato una relazione con Micah, l’insegnante con problemi cardiaci sottoposto a trapianto qualche settimana prima.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 - 1^Tv

22×15 – Ricatto elettronico: Nel giorno del suo compleanno, Dana insieme ad Andrea vengono rapite da un boss della Yakuza che le blocca all’interno della macchina nuova che Semir ha regalato alla figlia.

22×16 – La testimone: Ingrid Seeler, giudice non vedente, si trova sulla scena di un omicidio; poco dopo subisce un attentato dal quale esce illesa.

Rai3, ore 21.20: La Corte

Film di Christian Vincent del 2015, con Fabrice Luchini, Sidse Babett Knudsen. Prodotto in Francia. Durata: 98 minuti. Trama: L’esistenza dell’integerrimo giudice Xavier Racine, temuto presidente della Corte d’Assise, viene messa a soqquadro dall’incontro con Ditte Lorensen-Coteret, vecchio amore segreto dell’uomo, ora membro della giuria popolare in un delicato caso di omicidio.

Canale5, ore 21.15: Rosy Abate – La Serie - Replica – Ultimi episodi

Fiction di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini del 2016, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Franco Branciaroli, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Il mistero della Playa è svelato: Le indagini della polizia spingono Santagata alla latitanza in Sicilia, con Regina e Leo. Rosy parte per cercarli e scoprire cosa sia davvero successo 5 anni prima sulla spiaggia di Catania.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire - 1^Tv Free

6×7 – Veri eroi: Ramon, in seguito all’aggressione, viene operato e si riprende. Intanto la squadra salva un uomo svenuto nel proprio appartamento, un tale Stoke Porter.

6×8 – Coinquilini: Dawson cerca in tutti i modi di aiutare Bria, la ragazza salvata dall’incendio, ma non vuole che i servizi sociali la dividano dal padre, ricoverato per una crisi d’astinenza.

Rete4, ore 21.30: Quelli della luna

Secondo appuntamento con Quelli della Luna e Giampiero Mughini. Il giornalista, scrittore e opinionista accompagnerà gli spettatori nel racconto di fuoriclasse dello sport e di figure meno conosciute, ma spesso protagoniste di storie più interessanti di quelle dei grandi campioni. Saranno dedicate alla Luna anche le quattro categorie con le quali verrà declinata ogni puntata di “Quelli della Luna”: ci sono i Lunari, autori di imprese extraterrestri; i Lunatici, che hanno alternato successi a insuccessi; le Lune Piene, sempre al top nello sport e nella vita; le Lune Nere, che sono caratterizzate dall’essersi rovinate la carriera d’improvviso. Tra i protagonisti del secondo appuntamento spicca Roberto Palpacelli, ex astro nascente del tennis italiano. E ancora, i ritratti di Cristiano Ronaldo, Michael Phelps, Marco Pantani, Mario Balotelli, Christian Vieri, Andre Agassi, Alberto Tomba e Mike Tyson.

La7, ore 20.35: In Onda

Anche quest’anno al martedì e al giovedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga sino a ricoprire l’intera prima serata.

Tv8, ore 21.30: Il pesce innamorato

Film di Leonardo Pieraccioni del 1999, con Leonardo Pieraccioni, Yamila Diaz, Paolo Hendel, Patrizia Loreti. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Arturo scrive racconti per bambini da quando aveva dieci anni. Adesso, ha trent’anni, fa il falegname, ma coltiva sempre quella sua innata passione per la scrittura. L’incontro con la signorina Benincasa, figlia del famoso “Ascanio Benincasa editore”, è determinante per la sua carriera. La donna crede molto nel suo talento e decide di pubblicargli “Il pesce innamorato”, un racconto che ha scritto proprio quando aveva dieci anni. La pubblicazione è un successo straordinario! Interviste, copertine di giornali, feste e soldi travolgono Arturo e i suoi genitori, che si adeguano subito al loro ruolo di “nuovi ricchi”. Anche l’amico fraterno Primo beneficia di quel successo, subentrando proprio ad Arturo nella conduzione della sua bottega di falegname. Insomma: il successo è arrivato e Arturo, forse, non è più lo stesso. In un lussuoso albergo, durante una delle sue innumerevoli promozioni, Arturo conosce Matilde.

Nove, ore 21.25: In the Name of the King

Film di Uwe Boll del 2007, con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies. Prodotto in Germania/Canada/Usa. Durata: 127 minuti. Trama: La vita di Farmer è sconvolta quando sul suo villaggio si abbatte l’onda di devastazione portata dai Krug, una banda animalesca, che gli uccide il figlioletto e rapisce la moglie Solana. Farmer – insieme ai compagni Norick e Bastian – parte subito all’inseguimento dell’orda. Inizia così un’epico viaggio sulle tracce dei Krug, il cui potere deriva dai malefici sortilegi del mago Gallian, il cui scopo è rovesciare il re e impadronirsi del trono.

RaiMovie, ore 21.10: Mine Vaganti

Film di Ferzan Ozpetek del 2010, con Riccardo Scamarcio, Ilaria Occhini, Nicole Grimaudo, Lunetta Savino. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: La famiglia Cantone, proprietaria di un pastificio in Puglia, è in fremente attesa per il ritorno da Roma del figlio Tommaso. La mamma Stefania, il padre Vincenzo, la zia Luciana, la nonna, la sorella Elena e l’amica d’infanzia Alba sono accomunati dal desiderio di vedere Tommaso affiancare il fratello Antonio nella nuova gestione del pastificio di famiglia. Tommaso naturalmente ha altre idee per la testa. Non mancheranno tuttavia colpi di scena che costringeranno Tommaso a fermarsi più di quanto avesse previsto.

Le altre reti…

20, ore 21.20: Next - Film

Rai4, ore 21.15: Drowning Ghost – Oscure presenze - Film – 1^Tv

Iris, ore 21.15: Sella d’argento – Film

Rai5, ore 21.15: In solitario - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può succedere – Fiction

Cielo, ore 21.15: Masters of Sex – Serie Tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.05: Temptation Island - Reality

RealTime, ore 21.10: Cambia con me - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Scuola di Polizia 3: tutto da rifare - Film

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.