16
luglio

Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quarta puntata

Sabrina, Katia e Ilaria - Temptation Island 2019

Sabrina, Katia e Ilaria - Temptation Island 2019

Fine del viaggio a Temptation Island 2019 per le coppie formate da Andrea Filomena e Jessica Battistello e da David Scarantino e Cristina Incorvaia. Se i primi non sono riusciti a trovare un punto dal quale ripartire, gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno invece deciso di darsi un’ulteriore possibilità e hanno lasciato insieme il villaggio sardo di Is Morus Relais. La quarta puntata del reality show estivo di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ad ogni modo, ha riservato tantissime sorprese e, soprattutto, diverse frasi (s)cult degne di nota. Ecco quali.

Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quarta puntata

- “Fossi in te mi sarei sotterrato“. Andrea è furioso con Jessica, che stavolta ha deciso di presentarsi al falò di confronto. Oltre a rimproverare la ragazza per il suo avvicinamento con il single Alessandro, l’uomo cerca di capire se c’è qualche possibilità di salvare la loro relazione ma lei, in tutta risposta, dichiara di provare dei sentimenti per il tentatore e di non vergognarsi per come si è comportata all’interno del villaggio. La situazione, ormai insanabile, si conclude con una serie di insulti, che iniziano soprattutto nel momento in cui Jessica sorride – commossa -  alla visione dei suoi “best moment” con Alessandro. “Non voglio neanche guardarti. Mi viene da vomitare“, dice Andrea. I due decidono di lasciarsi, motivo per cui Jessica accetta di uscire dal programma col tentatore.

- “Capisci quello che puoi fare e non puoi fare“. Massimo si congratula con Elena, che sostiene di non poter ballare a causa della sua gonna troppo corta. Il filmato prosegue e la fidanzata Ilaria, all’interno del pinnetu, va su tutte le furie quando, per l’ennesima volta, vede Massimo ed Elena sul punto di baciarsi. La giovane pensa alla possibilità di richiedere il falò anticipato (“Se la sc*pa con gli occhi“). Cambia idea in tempi record e si rifugia tra le braccia di Javier.

- “Te credo, con quel naso“. Ilaria non riesce a capire se Massimo ha baciato Elena e attribuisce la colpa di ciò al naso pronunciato del suo ragazzo.

- “Non potevo vivere un’esperienza più bella con te“. Javier fa sapere ad Ilaria di essere profondamente interessato a conoscerla al di là delle telecamere ed arriva, addirittura, a presentarle il padre e il fratello. Massimo, incredibilmente, si infastidisce alla visione delle immagini e, dopo aver lanciato alcune sedie in aria, asserisce che non si aspettava un atteggiamento del genere dalla sua donna, visto che è sempre stato lui quello che faceva “sciocchezze” all’interno della coppia. Seguono lacrime da coccodrillo. Massimo sostiene, senza vergogna, che è Ilaria quella che sta mettendo di più a rischio il loro amore.

- “Mi viene l’esaurismo“. Katia è in crisi. Il tentatore Giovanni è “addormentato” quanto Vittorio. Per questo, terminata una fase di “esaurismo“, prende la decisione di eliminarlo dal villaggio. La “fotonica” bionda si consola subito con Nicolas Bovi che, in quanto suo amico, può aiutarla a schiarirsi le idee. Accantonate le lacrime per la dipartita di Giovanni, la donna balla, si diverte sulla spiaggia e, con dei modi sui generis, dedica stornelli ai bei “gnocchi” che ha attorno: “Vamos alla Playa a me me gustano i miei manzi“. Filippo ricorda a Vittorio che la sua compagnia è astemia e che, quando il video è stato girato, aveva bevuto soltanto due succhi di frutta. Immaginiamo cosa sarebbe successo se avesse sorseggiato, per errore, dello champagne.

- “Il prossimo morso lo rimanderei“. Vittorio si diverte con Vanessa e mangia insieme a lei un wafer: i due lo mordono contemporaneamente e ad una distanza ravvicinata. Evitando il bacio, l’uomo rimanda tutto alla prossima volta. Ammesso che ci sia.

- “La quarantenne che si sta vivendo l’eterna giovinezza“. No, Nicola non sta parlando di Adelaine. Il soggetto del suo sfogo è piuttosto Sabrina, ormai gelosissima del single Giulio Raselli, forse non completamente libero dal pensiero di Giulia Cavaglià, la tronista che lo ha scartato a Uomini e Donne. La quarantaduenne, in ogni caso, non riesce a passare sopra l’avvicinamento tra Nicola e Maddalena ed ammette che, forse, il suo lui ha bisogno di una coetanea a fianco.

- “Vi rendete conto chi mi sono messo in casa?“. Stanco del rapporto tra Cristina e Sammy, David chiede il falò anticipato con la sua fidanzata. Quest’ultima, dopo essersi presentata, afferma di avere bisogno di una persona che la faccia stare bene, cosa che il convivente in quattro mesi, e attraverso tante discussioni, non è stato in grado di darle. David, a sorpresa, dichiara di essere disposto ad affrontare i loro problemi per l’amore che sente nei suoi confronti. Cristina accetta di riprovarci, a patto che non ci siano più discussioni pesanti tra di loro. Ah beh…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonio e Annamaria - Temptation Island
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata


Vanessa e Vittorio - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quinta puntata


Ilaria e Javier - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019, anticipazioni quarta puntata: due falò di confronto anticipati?


Katia - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi cult della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.