9
luglio

Temptation Island 2019: le frasi cult della terza puntata

Katia - Temptation Island 2019

Katia - Temptation Island 2019

Il viaggio delle coppie di Temptation Island 2019 è ormai giunto a metà e Filippo Bisciglia, oltre a sancire la rottura definitiva tra Nunzia e Arcangelo, ha accolto la richiesta di Andrea Filomena di procedere con un falò anticipato per chiarire la sua situazione con Jessica Battistello. Il momento, rimandato alla prossima settimana, non è stato l’unico passaggio degno di nota della terza puntata del reality show, nella quale non sono mancate diverse ed imperdibili frasi (s)cult. Scopriamo insieme quali.

Temptation Island 2019: la frasi (s)cult della terza puntata

- “La verità è che tu non meriti quello che sono io“. Convocato da Nunzia per un falò straordinario, Arcangelo fa inaspettatamente mea culpa e, dandosi dell’uomo di m*rda, asserisce di non essere adatto per stare al fianco della giovane: sa infatti che continuerebbe a commettere gli stessi sbagli e a metterla in secondo piano per la sua innata voglia di libertà. Nunzia sembra non recepire il messaggio, supplica più volte l’uomo di concederle un’altra chance, lo insegue quando lui se ne va e gli “ruba” addirittura un bacio. Arcangelo non ritorna però sui suoi passi e i due si lasciano.

- “Non dormi con me?“. E’ la frase pronunciata da Massimo alla tentatrice Elena. Irritata per la vicinanza tra il suo fidanzato e un’altra donna, Ilaria reagisce male e, dopo essere uscita dal pinnetu, si rende conto di non essere al centro delle attenzioni del suo uomo che, probabilmente, l’ha anche tradita. Durante lo sfogo, la donna fa un mix tra l’italiano e il dialetto: “Questo sta fuori con l’accuso“.

- “Co*lione sei e co*lione rimani“. L’inaspettato avvicinamento tra Vittorio e la single Vanessa manda su tutte le furie Katia, che però rammenta di non potersi più lamentare, visto che il suo compagno si è “svegliato”, esattamente come lei sperava. L’uomo, ad ogni modo, approfondisce il suo rapporto con Vanessa e tenta addirittura di baciarla. “Non era così tanto innamorato“, commenta Katia a Filippo nel falò, specificando che il fidanzato le ha sempre dimostrato il contrario.

-”Ma senza Trudy o con Trudy?“. E’ il soprannome con cui Massimo ha ribattezzato il microfono. Il ragazzo fa fatica a trattenersi e sembra più volte sul punto di baciare Elena, cosa che gli verrebbe più “comoda” se il microfono o le telecamere non ci fossero. “Lo sai di chi ci avrei bisogno adesso? Di Javier” – commenta stizzita Ilaria, che mantiene la parola e va nel villaggio ad abbracciare il tentatore.

- “O che bel vestito, fortunatamente una gioia: il vestito decente“. Katia, scossa per le immagini di Vittorio appena viste, promette di restare nel villaggio sino al 21esimo giorno e si consola con il suo bel vestito.

- “Mi ha inc*lato di brutto, questo rincog*ionito“. Katia accetta di uscire con Giovanni ma, dopo aver sfoggiato un abito elegante e il suo “tacco da Cenerentola”, scopre che il tentatore l’ha portata in un percorso ad ostacoli, cosa che la costringe ad indossare una magliettina e un paio di shorts. Il peggio arriva quando tenta di non mettersi il casco: non vuole rovinare la sua coda!

- “Io le faccio fare uno tsunami di pianto“. Constatando che Ilaria è gelosa dei dialoghi tra Javier e le altre ragazze impegnate, Massimo annuncia che ha deciso di lasciare la sua convivente e promette, qualora lei a fine programma volesse tornare con lui, di farla piangere.

- “Io non voglio una donna altalenante, che un giorno mi ama x e un giorno mi ama zero“. Andrea è stanco dei continui cambi d’umore di Jessica e si confida con la single Sabina, ammettendo di voler avere una relazione più stabile e concreta che gli dia felicità. La situazione si complica quando il ragazzo vede una serie di video tra la sua “dolce metà” e Alessandro: “Ma che m*rda di persona sei?“, esclama Andrea.

. “La descrivo con una parola: lo schifo che è“. Non serve aggiungere altro. Il commento di Nicola sull’avvicinamento tra la “sua” Sabrina e Giulio Raselli non lascia spazio a fraintendimenti”.

- “Io mi appiccico e, anche se ti stanchi, io non mi scollo“. Jessica ha preso un’evidente sbandata per Alessandro. Andrea, arrivato al limite, chiede un secondo falò anticipato e rifiuta di vedere altri due video. La ragazza si presenterà o rifiuterà ancora di incontrarlo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo interviene nel falò di Ciavy e Valeria
Temptation Island 2020: la frasi ‘cult’ della terza puntata


Vanessa e Vittorio - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quinta puntata


Sabrina, Katia e Ilaria - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quarta puntata


Cristina e Sammy - Temptation Island
Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.