15
luglio

Temptation Island 2019, anticipazioni quarta puntata: due falò di confronto anticipati?

Ilaria e Javier - Temptation Island 2019

Ilaria e Javier - Temptation Island 2019

L’amore delle cinque coppie rimaste in gioco a Temptation Island 2019 verrà messo ulteriormente alla prova nel corso della quarta puntata del reality show estivo, in onda stasera su Canale 5. Filippo Bisciglia, alla guida del viaggio dei sentimenti, spiegherà ai telespettatori come sta proseguendo il percorso all’interno del villaggio sardo Is Morus Relais dove, come sempre, non mancheranno i colpi di scena.

Temptation Island 2019: anticipazioni quarta puntata

Lo scorso appuntamento si è chiuso con la richiesta di Andrea Filomena di ricorrere ad un falò anticipato con la fidanzata Jessica Battistello, ormai vicinissima al single Alessandro. La ragazza, già convocata dal suo uomo durante la prima puntata, stavolta accetterà di presentarsi, oppure persisterà nell’idea di concludere la sua esperienza nel canonico 21esimo giorno?

Non se la passerà bene nemmeno David Scarantino: l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne verrà infatti convocato nel pinnettu e resterà attonito di fronte ad un filmato della “sua” Cristina Incorvaia, che arriverà a definire “ridicola”. Facile immaginare, anche in questo caso, un avvicinamento notevole tra la donna e il tentatore Sammy.

Mentre Sabrina Martinengo arriverà alla consapevolezza che Nicola Tedde, più giovane di lei di 12 anni, ha bisogno di una coetanea al suo fianco, la “fotonica” Katia Fanelli verrà presa dallo sconforto più totale e, in lacrime, si lascerà consolare da Cristina. A cosa sarà dovuto il pianto? Nella terza puntata, il fidanzato Vittorio Collina ha mostrato un certo interesse per Vanessa e, in una circostanza, ha tentato addirittura di baciarla, indispettendo parecchio Katia.

Sarà dato spazio anche alla coppia formata da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis: il primo ha concentrato tutte le sue attenzioni su Elena, mentre la seconda, archiviato lo sconforto iniziale, ha accettato la corte del giocatore di volley Javier Martinez. La burrasca è quindi in arrivo.

Infine, i telespettatori assisteranno alla richiesta di un secondo falò anticipato, anche se i nomi dei due protagonisti coinvolti sono ancora top secret.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.