23
luglio

Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quinta puntata

Vanessa e Vittorio - Temptation Island 2019

Vanessa e Vittorio - Temptation Island 2019

Come finirà il falò tra Massimo e Ilaria? Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori dovranno guardare il prossimo appuntamento con Temptation Island 2019. Una puntata movimentata, la quinta, tra lacrime, recriminazioni, dubbi e immancabili frasi (s)cult.

Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quinta puntata

- “Non hai capito che ti guardo con occhi diversi?”. Ilaria è sempre più attratta dal single Javier e gli fa una dichiarazione piuttosto esplicita (o così pare). “Ti guardo con occhi diversi. Si gli occhi della deficiente“, risponde il fidanzato Massimo, che sostiene di aver pianto “tantissimo” per l’atteggiamento irrispettoso avuto dalla donna. I suoi numerosi tentativi di baciare Elena, evidentemente, non contano. “Ti faccio volare sul pianeta dei va**anculo“, conclude l’uomo.

- “Io negli ultimi video che ho visto non la vedo manco più bella“. La frase di Massimo innesca la tristezza di Ilaria, che piange a dirotto e “scappa”, su consiglio di Filippo, nel villaggio. Tra le altre cose, Massimo sottolinea inoltre che gli è scesa, da tempo, l’attrazione fisica per la sua “dolce metà”.

- “Comunque vorrei ricordati che questa non è casa tua e questo non è il tuo letto“. Nicola approfondisce la conoscenza di Maddalena e trascorre del tempo con lei nella casa delle tentatrici, priva di telecamere. La single, “autrice” della frase riportata, sembra davvero interessata al trentenne e, commuovendosi, gli augura il meglio. I due tra l’altro, una sera, fanno fatica a non baciarsi. Sabrina non può fare altro che constatare la sintonia tra il suo fidanzato e la “rivale”, ragionamento che la porta a dichiarare di essere disposta a lasciare andare Nicola se, al suo fianco, non riesce ad essere felice.

- “Tu sei freddo, io no“. Sabrina flirta con Giulio Raselli e gli svela che, se fosse dipeso soltanto da lei, lo avrebbe già baciato. Nonostante ciò rifiuta di dormire con lui “per frenarsi”. Nicola, nel falò, si mostra lapidario: “Cosa devo a una donna così? Io mi merito una donna così?“.

- “Il richiamo della foresta. Ahò“. Vittorio vuole fare colpo su Vanessa e cerca di svegliarla urlando “Ahò”, espressione ribattezzata il “richiamo della foresta”. Katia, nel pinnettu, si rivolge a Ilaria e Sabrina: “Vi sembra che questo era innamorato di me?“. Le donne la gelano e rispondono sì, sostenendo che molto probabilmente Vittorio aveva davvero delle mancanze nel suo rapporto di coppia.

- “Ti pisto come l’uva“. Vanessa e Vittorio si stringono forte, si riempiono di baci affettuosi. Così lei afferma di volerlo “pistare”, esattamente come si fa con la pigiatura dell’uva. Katia si domanda perchè l’uomo, data l’attrazione sentita per la tentatrice, non le abbia mai chiesto il falò di confronto immediato per scaricarla. “Perchè non l’hai fatto tu?” – la rimprovera Sabrina. Filippo la esorta a rispondere, inutilmente.

- “Oh, ma questo è da dargli l’Oscar“. Nicolas Bovi invita Katia a mettersi qualche volta in discussione e a non pensare di essere sempre dalla parte della ragione. Vittorio si complimenta col tentatore.

- “Il motivo per cui gli ho detto di no è perchè ho paura del giudizio dello str*nzo“. Javier ci resta male quando Ilaria gli comunica di non voler fare il week end da sogno in sua compagnia. La ragazza dà la colpa della sua decisione al giudizio che Massimo potrebbe avere nei suoi riguardi. Spronata da Katia, Ilaria ritorna sui suoi passi ma Javier la rimbalza e rifiuta di passare ulteriore tempo con lei: “Io non posso sempre stare dietro ad una persona che non prende mai una c*zzo di decisione“.

- “So arrivato a un punto che mi devo fermà“. Massimo interrompe il week end con Elena perchè vuole vedere Ilaria e capire se intende proseguire la sua relazione. La single ribadisce di aver visto “un Massimo che non sa quello che vuole” e che forse, se innamorato, non avrebbe dovuto spingersi troppo oltre. “E’ un tuo parere“, si difende lui.

- “Non le sai fare due cose in contemporanea? Sei uomo, purtroppo“. Ilaria e Massimo, è arrivato il momento del faccia a faccia. I due iniziano a discutere e tutto si concentra sui best moment tra il giovane ed Elena. Ilaria blocca continuamente il video, ma lui perde il filo del discorso perchè ha difficoltà a fare due cose contemporaneamente. Non c’è più tempo. L’epilogo si scoprirà la prossima settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro e Antonella - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata


Massimo ed Elena - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: anticipazioni quinta puntata


Sabrina, Katia e Ilaria - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quarta puntata


Katia - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi cult della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.