
2
giugno
Il Segreto, anticipazioni: Saul punta una pistola contro Lamberto

Il Segreto - Ruben Bernal
Si rinnova l’appuntamento con Il Segreto per i telespettatori dei canali Mediaset, che da domani ritroveranno le storie di Puente Viejo nei pomeriggi infrasettimanali di Canale 5 e nel sabato sera di Rete 4. Il dramma di Elsa (Alejandra Meco) sarà sempre al centro della scena ma nuove sventure attendono anche Saul (Ruben Bernal) che, per difendere la sua amata, si ritroverà a puntare una pistola contro Lamberto (Alvar Gordejuela), finendo nei guai. A seguire le anticipazioni.
Il Segreto: anticipazioni lunedì 3 giugno 2019
Meliton sembra molto infastidito per aver ricevuto dal sindaco l’incarico degli addobbi natalizi del paese.
Il Segreto: anticipazioni martedì 4 giugno 2019
Isaac non si dà pace, e con un escamotage riesce ad usare il telefono dell’emporio per verificare se Elsa sia stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica.
Il Segreto: anticipazioni mercoledì 5 giugno 2019
Carmelo decide di consegnare a Saul un’arma per proteggere Severo e la sua famiglia nel caso in cui Molero volesse vendicarsi.
Il Segreto: anticipazioni giovedì 6 giugno 2019
Antolina riesce ad insinuare dubbi sulla sanità mentale di Elsa e a svergognarla, sostenendo anche che abbia ucciso i suoi genitori.
Il Segreto: anticipazioni venerdì 7 giugno 2019
Il figlio di Molero, Lamberto, comincia a creare problemi alla locanda, e Saul interviene tirando fuori la pistola.
Il Segreto: anticipazioni sabato 8 giugno 2019 – Rete 4
Saul per difendere Julieta dall’aggressione di Lamberto gli punta contro la pistola e Lamberto userà questo errore di Saul per farlo incriminare.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.