31
maggio

Rete 4: Il Segreto e Una Vita al sabato sera. Giacobbo passa al martedì

Il Segreto

Il Segreto

I fan de Il Segreto e Una Vita sono abituati ai continui cambi di palinsesto. E così, proprio quando le telenovelas sembravano stabilizzarsi nella prima serata del martedì, ecco arrivare l’ennesima variazione. Da domani le due produzioni di Aurora Guerra andranno in onda nell’inconsueta collocazione del sabato sera. Al posto delle soap, al martedì, arriverà in pianta stabile Roberto Giacobbo, dal 4 giugno, con Freedom – Oltre il confine, che lascia così la collocazione del mercoledì.

Per Una Vita e Il Segreto, i cambi di programmazione non sono finiti. Dato l’avvicinarsi dei mesi più caldi dell’anno, verranno in parte modificati gli appuntamenti in daytime: su Canale 5, tutte le soap – Beautiful compresa – resteranno “orfane” delle puntate del sabato (domani l’ultimo appuntamento) e della domenica pomeriggio. In attesa della novità Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, gli appassionati di Una Vita potranno inoltre intrattenersi, giornalmente, per più di due ore: da lunedì 3 a venerdì 7 giugno, le storie con protagonisti Diego (Ruben De Eguia) e Blanca (Elena Gonzalez) cominceranno infatti alle 14.10 e termineranno alle 16.10, per poi lasciare spazio alla striscia quotidiana del Grande Fratello 2019.

Comunque sia stupisce la scelta di trasmettere Il Segreto e Una Vita nel sabato sera di giugno, periodo nel quale la platea televisiva è ridotta ai minimi termini. Va anche segnalato che, in estate, dovrebbe rimanere in onda nel prime time di Rete 4 soltanto Una Vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita
Rete4 si tiene stretto Il Segreto anche a Natale e a Capodanno. Arriva pure Una Vita


Beautiful Brooke e Eric
Beautiful va in vacanza, Il Segreto no. Estate di crisi per le soap di Canale 5, Rai1 tenta di approfittarne


ridge e quinn bacio beautiful
Canale 5: lunga pausa per Beautiful, Il Segreto non si ferma


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.