16
maggio

Programmi TV di stasera, giovedì 16 maggio 2019. Su Rai3 Benicio Del Toro in «Escobar»

Benicio Del Toro in Escobar

Benicio Del Toro in Escobar

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano – L’età del dubbio – Replica

Fiction di Alberto Sironi del 2011, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Prodotto in Italia. Trama: Montalbano soccorre una ragazza che ha problemi con l’auto e che deve andare al porto turistico di Vigàta dove ha un appuntamento con la zia. Quando finalmente arriva Io yacht della zia — in ritardo, perché l’equipaggio ha trovato un cadavere in mare – la ragazza sparisce. Intanto il dottor Pasquano scopre che l’uomo ritrovato cadavere in realtà è stato avvelenato. A complicare il tutto ci si mette pure il tenente della Capitaneria di Porto che aiuta Salvo nell’indagine. Si tratta infatti di una bellissima trentenne di nome Laura che fa perdere la testa al commissario.

Rai2, ore 21.20: Trespass

Film di Joel Schumacher del 2011, con Nicolas Cage, Nicole Kidman. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Kyle Miller è un commerciante di diamanti, un uomo di successo a cui gli affari sembrano andare a gonfie vele. Una sera un gruppo di criminali travestiti da poliziotti fa irruzione nella sua lussuosa villa e lo sequestrano assieme alla moglie Sarah e alla figlia adolescente Avery, per compiere una rapina. Le cose si complicano quando, inaspettatamente, vengono alla luce una serie di tradimenti e inganni che coinvolgono i coniugi Miller. La situazione rischia di precipitare quando si scopre che in questo intrigo di menzogne è coinvolto anche uno dei rapinatori, che sembra conoscere Sarah.

Rai3, ore 21.20: Escobar - 1^Tv

Film di Andrea Di Stefano del 2014, con Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Claudia Traisac. Prodotto in Francia/Spagna/Belgio. Durata: 114 minuti. Trama: Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d’avorio, onde perfette. Un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.

Canale5, ore 21.40: All Together Now – Novità

La musica e un Muro di 100 giurati, la musica e più di 50 concorrenti cantanti, la musica e 1 solo vincitore. Questa sera debutta in Italia All Together Now, lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, che ha sorpreso il mondo. Il programma, partito nel gennaio dello scorso anno sulla rete inglese BBC One, ha ottenuto da subito un successo incredibile: in poco più di un anno si è affermato come il format più venduto nel mondo nel minor periodo di tempo. Alla guida delle 6 puntate della versione italiana del programma ci sarà Michelle Hunziker. J-Ax sarà invece il presidente d’eccezione di una incredibile giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti, che formeranno un vero e proprio Muro Umano come non si era mai visto prima in tv. Tra i giudici del Muro cantanti e volti noti e tantissimi altri professionisti del mondo della musica e dello spettacolo. La temibile giuria valuterà e commenterà a microfoni aperti e senza freni (anche nel corso delle performance) la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso ad All Together Now.

Italia1, ore 21.30: X – Men – Giorni di un futuro passato

Film di Bryan Singer del 2014. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche. Gli amati personaggi dalla trilogia cinematografica originale di X-Men uniscono le forze con loro stessi quando erano giovani, come li abbiamo visti in X-Men – L’inizio, in una battaglia epica che deve modificare il passato per salvare il nostro futuro.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Una serata ricca di approfondimenti con le interviste ai principali leader politici del nostro Paese. In apertura, in diretta, il vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio, seguirà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e, in collegamento da Napoli, il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini (registrazione ore 20.00). I leader, nelle singole interviste, commenteranno i temi caldi di attualità politica, gli scontri nel governo gialloverde e proposte elettorali in vista delle Europee. Nel corso della puntata, si aprirà un dibattito sull’occupazione partendo da un reportage a Roma nel quale, Paolo Del Debbio, ha raccolto i malumori dei residenti del quartiere di Santa Croce in Gerusalemme esasperati per la diffusa illegalità e spaccio attorno al palazzo occupato da “Tarzan”. In studio: Irene Tinagli (Pd), Paolo Ferrero (Sinistra Italiana) e la giornalista Francesca Fagnani. Infine, con l’assessore alla Regione Veneto Elena Donazzan, Emanuela Folliero e Giuseppe Cruciani, si parlerà delle polemiche legate alle case popolari assegnate ai rom. Preziosa la testimonianza in studio di persone a favore e contrarie all’occupazione e all’accoglienza. Non mancherà l’incursione ironica sull’attualità del comico e attore genovese Giovanni Vernia.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti in studio l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano e il giornalista Federico Rampini. Nel corso della puntata, come sempre, un nuovo racconto di Stefano Massini.

Tv8 ore 21.30: Che fine hanno fatto i Morgan?

Film di Marc Lawrence del 2009, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.

Nove, ore 21.25: Tutto tutto niente niente

Film di Giulio Manfredonia del 2012, con Antonio Albanese, Fabrizio Bentivoglio. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo essere riuscito a farsi eleggere sindaco, Cetto Laqualunque mira ad entrare in Parlamento. Prima di riuscirci, però, in piena crisi politica e sessuale conosce anche l’onta della galera, dove incontra Rodolfo Villaretto, un lombardo-veneto che rincorre il sogno secessionista ma commercia migranti clandestini, e Frengo Stoppato,  uno spacciatore arrestato dopo la denuncia della madre e che sogna di riformare la chiesa. Ironia della sorte vorrà che tutti e tre si ritroveranno deputati a Montecitorio.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Unknown – Senza identità – Film

Rai4, ore 21.15: Eurovision Song Contest 2019 – Seconda semifinale – Musica

Iris, ore 21.10: Green Zone - Film

Rai5, ore 21.15: Mikko Franck e Jean-Yves Thibaudet - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Professione assassino – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Corrida - Varietà

Paramount Network, ore 21.10: Appuntamento con la morte - Film

Cielo, ore 21.20: True Justice - Serie Tv

La5, ore 21.25: Quasi Sposi – Film Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) – Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Lost in space – Perduti nello spazio – Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.