9
maggio

Programmi TV di stasera, giovedì 9 maggio 2019. Ultimi appuntamenti per «Mentre ero Via» e «A raccontare comincia tu»

Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini in Mentre ero Via

Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini in Mentre ero Via

Rai1, ore 21.25: Mentre ero ViaUltima puntata1^Tv

Fiction di Michele Soavi del 2018, con Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Trama: Tra ricordi veri che riemergono improvvisi, racconti, depistaggi, morti misteriose e scoperte inaspettate, la verità comincia ad emergere davanti agli occhi di Monica, fin quando lo scenario si chiarisce ineluttabile rivelando fino a che punto e di cosa sia stata colpevole, e di cosa innocente. Ma anche ora, niente è come sembra. Alleati e nemici si scambiano i ruoli e gli equilibri si capovolgono, fino al colpo di scena finale. Monica ritroverà la sua memoria e dovrà fare i conti con una nuova sconvolgente rivelazione.

Rai2, ore 21.20: Il Mostro

Film di Roberto Benigni del 1994, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Jean-Claude Brialy, Michel Blanc. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 110 minuti. Trama: Loris vive solo e tira avanti come può. La polizia scopre, non lontano dalla sua abitazione, il cadavere di una donna. Ci vuole poco a capire che l’assassino è lo stesso che ha colpito altre volte. Il capo della polizia organizza una trappola per la cattura del mostro con l’aiuto di una donna poliziotto. La sfortuna vuole che sia proprio Loris il maggior indiziato.

Rai3, ore 21.20: A raccontare comincia tu – Ultima Puntata

Gran finale da Oscar per Raffaella Carrà, che nell’ultima puntata di A Raccontare Comincia Tu, incontra il regista Paolo Sorrentino. Una vita segnata dal drammatico incidente che causò la perdita dei genitori e dal quale Sorrentino, adolescente, si salva per miracolo: “A me Maradona ha salvato la vita” spiega, ricordando la tragedia alla quale è sfuggito solo perché quel terribile giorno aveva avuto il permesso di seguire in trasferta la sua squadra del cuore: il Napoli. Scrittore, sceneggiatore e regista pluripremiato, innamorato della musica ma con la passione della scrittura sin da ragazzo: è questo il ritratto dell’artista che ha riportato l’Oscar in Italia dopo ben 15 anni di assenza, con il film cult La Grande Bellezza. Tra gli autori più interessanti del cinema italiano contemporaneo, Sorrentino ripercorrerà con Raffaella Carrà le tappe fondamentali della sua vita fuori e dentro lo showbiz, dagli inizi come semplice assistente di produzione alla consacrazione hollywoodiana, con aneddoti, curiosità inedite e immagini significative dei suoi successi internazionali, tra i quali la serie-evento The Young Pope.

Canale5, ore 21.40: San Andreas

Film di Brad Peyton del 2015, con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Dopo che la famigerata faglia di Sant’Andrea causa un terremoto di magnitudo 9 in California, il pilota Ray e l’ex moglie, da cui da tempo è separato, fanno fronte comune per salvare la loro unica figlia in un viaggio da Los Angeles a San Francisco. Quando penseranno che il pericolo potrebbe essere passato, scopriranno di essere di fronte all’inizio di una delle più grandi catastrofi mai viste.

Italia1, ore 21.25: Colorado

Settimo appuntamento della ventesima stagione. I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e al duo i PanPers, in una continua interazione con i comici. Sul palco, tra gli altri, Flora Canto, nei panni della improbabile influencer di moda Carolina Sfragni, e Angelo Pisani, che riflette sulla paternità. Tra i “classici”, Barbara Foria, sulla mania dello sport per rimanere in forma, i PanPers, che riflettono sull’avvento di Instagram, e Pino & gli Anticorpi, con Cosimo e il cane Fuffi. E ancora, Gianluca Impastato e Scintilla nei panni del celebre duo di comici Stanlio e Ollio. Inoltre, non mancherà un nuovo episodio della serie tv “Malavita” con Raffaele D’Ambrosio e Rubes Piccinelli e la straordinaria partecipazione di Belen Rodriguez. A fare da trait d’union tra le performance degli artisti il salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici che creano un gruppo d’ascolto “sui generis” insieme agli ospiti fissi: Massimo Bagnato, con la sua comicità surreale, e Herbert Cioffi, nei panni del critico televisivo Gino Boscaglia.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Protagonisti ancora una volta le persone comuni, che potranno raccontare le difficoltà incontrate nella vita quotidiana.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Lo scontro sempre più acceso tra M5S e Lega. Le periferie italiane dove l’estrema destra cavalca la rabbia dei cittadini per l’assegnazione delle case popolari ai rom, come Casal Bruciato a Roma. La Napoli violenta dove Noemi, 4 anni, è rimasta gravemente ferita in una sparatoria in Piazza Nazionale. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone e il fondatore di Emergency Gino Strada. Nel corso della puntata, come sempre, un nuovo racconto di Stefano Massini.

Tv8 ore 20.55: Diretta Gol Europa League

Uefa Europa League, Tv8 propone tutti i gol e le azioni migliori del ritorno delle semifinali. Il Chelsea di Sarri ospita l’Eintracht, l’Arsenal del tre volte campione Emery fa visita al Valencia.

Nove, ore 21.25: Tutta la verità – Il mostro di Firenze – 1^Tv

Il programma ripercorre tutte le zone d’ombra, i punti interrogativi e le domande inespresse legate ad alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni. Questa sera va in onda un nuovo appuntamento dedicato alle vicende de Il Mostro di Firenze.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Blade – Film

Rai4, ore 21.15: MacGyver - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Fuga per la vittoria - Film

Rai5, ore 21.15: Sconcerto – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Sulle tracce dell’assassino - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Corrida - Varietà

Paramount Network, ore 21.10: La febbre del sabato sera - Film

Cielo, ore 21.20: Trappola sulle Montagne Rocciose - Film

La5, ore 21.25: Vicino a te non ho paura – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello (in diretta dalla casa) - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Mars Attacks! - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.