29
aprile

Amici 2019: l’eliminata Valentina rientra in casetta con la maglia Bertè

Loredana Bertè e Valentina Vernia - Amici 2019

Loredana Bertè e Valentina Vernia - Amici 2019

Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina“. La nuova proposta di Loredana Bertè, avanzata ad Amici 2019, potrebbe essere accolta. La giurata infatti, turbata dall’eliminazione della ballerina Valentina Vernia, avvenuta sabato scorso nel quinto serale, ha inviato una nota alla produzione del talent nella quale chiedeva di sottoporre al televoto la ragazza e Mameli – l’allievo che l’ha battuta grazie al giudizio dei professori – per stabilire chi tra i due il pubblico giudicasse più talentuoso.

Ebbene poco fa è stato diffuso sui social del programma un video dove si vede Valentina rientrare nella casetta blu con indosso una tuta rossa, con la scritta “Bertè“. Tish, Alberto e Vincenzo, gli altri componenti della squadra, abbracciano così la Vernia e festeggiano per il suo “ritorno”.

Valentina e Mameli potrebbero dunque scoprire, sabato in diretta, se si sfideranno al televoto. In ogni caso, non è dato sapere se la ballerina, qualora dovesse davvero vincere la sfida con Mameli, rientrerà effettivamente in gara: Loredana, nella sua nota, ha spiegato di avere consegnato due buste alla redazione, con all’interno le sue richieste, che verranno aperte soltanto quando il pubblico stabilirà chi è il vincitore.

Se la Vernia dovesse essere riammessa, la modifica del regolamento causerebbe un precedente nella storia del talent. Come la prenderebbero poi Mowgli, Ludovica, Jefeo e Alvis, ossia gli altri alunni eliminati nelle quattro puntate precedenti del serale?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


LOREDANA BERTE'_
Amici 2019: Loredana Bertè propone una sfida al televoto tra Mameli e l’eliminata Valentina. E la giuria muta


Loredana Bertè - Amici 2019
Amici 2019, Loredana Bertè contesta ancora i professori: «Applaudono Mameli, uno che potrebbe darsi alle televendite dei materassi»


Amici 2019
Amici 2019: ecco le squadre del Serale


Fabio Rovazzi - Amici 2019
Amici 2019, quinta puntata del Serale: Rovazzi al posto di Ricky Martin. Fuori Valentina. Chiusura monstre alle 1:43

3 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

29 aprile 2019 alle 21:42

Due pesi e due misure. Anche Jurman domando’ di far tornare Silvia Olari si rispose NO ! Quindi NO anche per Valentina. Fosse poi sto grande talento pure pure. Che se la portasse in tour con lei se ci tiene tanto. :-))



2. MARCELLO79 ha scritto:

1 maggio 2019 alle 07:40

@LUNA
Condivido pienamente il tuo commento. Si darebbe luogo ad un precedente mai sorto nella storia del talent di CANALE 5. Anche io ricordo che LUCA JURMAN propose di far rientrare la cantautrice parmense SILVIA OLARI (che a me piaceva tantissimo), ma alla fine la sua proposta, oggetto di una lunga discussione tra allievi e professori in una puntata pomeridiana della domenica di AMICI, fu respinta. Personalmente preferisco VALENTINA a MAMELI, che si esibisce come se cantasse sempre una ninna nanna o una filastrocca, ma un’eliminazione è tale e non può essere rivista. Se verrà accolta la proposta di LOREDANA sarà solo per creare attenzione sul programma che nelle ultime puntate ha risalito la china negli ascolti, grazie proprio a queste dinamiche e a questi contraddittori.
Devi essere una grande fan del programma (come me), visto che hai citato un episodio risalente all’edizione 2008-2009 di AMICI!



3. Luna ha scritto:

3 maggio 2019 alle 08:47

Marcello io amo Amici. Le edizioni con il maestro Jurman sono rimaste nella storia di Amici. Purtroppo con il passare del tempo è cambiato ed ha perso le caratteristiche che hanno fatto si che mi affezionassi al programma. Comunque resta l’unica trasmissione in cui si possa vedere la danza ad un certo livello e quindi continuo a seguirla. In questa edizione ci sono ballerini fantastici. Valentina non è all’altezza dei 3 rimasti quindi anche per questo dovrebbe rassegnarsi all’eliminazione. Inoltre bisognerebbe dirle che lei non è la reincarnazione di Michael Jackson anche se le fanno ballare le sue coreografie. Dei cantanti non parlo perché a parte qualche canzone di Giordana in generale non mi entusiasmano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.